Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Apprendere il Massaggio Mediterraneo PMR®

I vantaggi della metodica VegaTest

Centro Benessere Borgo Casale, rilassarsi e rigenerarsi con le scienze olistiche

Camminate del cuore in oltre 25 città

Il Massaggio Tibetano: una tecnica antica della medicina orientale per curare i malesseri moderni

A settembre la Prima Giornata Internazionale dell’alimentazione senza glutine

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32

Apple Cider 600

Stampa!

Apple Cider 600 è un integratore alimentare di origine naturale a base di estratto di Sidro di Mela, Carciofo e Tarassaco, utile per favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.

Il Sidro di Mela veniva usato sin dall’epoca dei greci e dei romani; è noto per le sue proprietà di stimolare il metabolismo e bruciare le calorie, facilitare il processo digestivo e quindi favorire la perdita di peso. E’ ricco di xilo-oligosaccaridi, dalle proprietà probiotiche, che moltiplicano i batteri positivi (bifidus), all’interno del tratto intestinale, aiutando a mantenere una buona funzionalità di tutto l’apparato gastro-intestinale e dell’intero processo digestivo. Il sidro di mela ha anche proprietà disintossicanti.
L’Estratto di Carciofo (Cynara scolymus L.), noto già agli antichi egizi per le sue proprietà sia depurative che digestive, è utilizzato per depurare e proteggere l’apparato gastro-intestinale e il fegato, grazie alla sua azione diuretica. Il carciofo è anche noto per essere un ottimo epato-protettore e per contrastare colesterolo e trigliceridi. L’utilizzo del carciofo, ormai da tantissimo tempo, ha dimostrato un’assoluta assenza di tossicità e una totale innocuità a livello di effetti indesiderati.
L’Estratto di Tarassaco (Taraxacum officinalis), il cui utilizzo sembra risalga dalla medicina araba, intorno all’anno mille. Stimola la digestione dei grassi ed è una delle più potenti piante ad effetto depurativo; contribuisce a depurare il fegato e l’intero apparato digestivo. L’utilizzo del tarassaco risulta assolutamente sicuro e privo di effetti indesiderati o controindicazioni particolari.
Apple Cider 600,novità in compresse contenenti elementi erboristici di origine naturale, grazie alla sua formula innovativa: sidro di mela micro-polverizzato in combinazione con estratti triturati di Tarassaco e Carciofo aiuta il metabolismo del corpo facendo in modo che l’energia che deriva dalla sintesi degli alimenti venga usata e non trasformata in grasso.
L’utilizzo delle compresse di Apple Cider 600, paragonato all’assunzione del sidro di mela in forma liquida, risulta sia più conveniente dal punto di vista economico, sia maggiormente indicato per chi non ama il sapore acido del sidro di mela.
Apple Cider 600, è il leader di mercato dei prodotti dimagranti in Gran Bretagna, Svezia e Danimarca.
Apple Cider 600 è prodotto in Scandinavia da New Nordic con rigorosi controlli di tutta la filiera, dal campo di coltivazione fino al prodotto finito. Il packaging ha una elevata riconoscibilità ed è molto impattante. Anche la ricerca e lo sviluppo dei prodotti New Nordic viene interamente realizzata in Scandinavia. Tutte le piante usate vengono coltivate sia in Europa che in Asia, direttamente da personale della New Nordic.
La New Nordic usa solamente le proprie semenze e coltiva solo le proprie piantagioni. Controlla rigorosamente tutto il processo produttivo dal seme al prodotto finito avendo una completa tracciabilità di tutta la filiera, fino al luogo ed alla persona che ha coltivato la pianta.
Applica esclusivamente metodi di coltivazione organica operando secondo principi di commercio leale ed equo per i produttori.
Ogni prodotto è verificato secondo prove medico-scientifiche, come indagini cliniche, monografie e studi di bio-disponibilità. Tutta la gamma dei prodotti è sviluppata secondo linee guida di sicurezza definite dai migliori nutrizionisti.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177339