Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 18 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Ripara la pelle dal freddo coi prodotti alla ciliegia

Le terme degli imperatori

Profumo d’Oriente a Malles

Lasciate ogni …stress o voi che entrate!

Mi sono tolta un “peso”: i chili di troppo!

Maschera termale all’acido glicolico 5%

Vai alla pagina: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Mi sono tolta un “peso”: i chili di troppo!

Stampa!

Vita sedentaria, stress e alimentazione sregolata sono i peggiori nemici della nostra linea. Quando la figura risulta appesantita da qualche chilo in eccesso ci sentiamo stanche, sgraziate e fatichiamo a vivere con serenità anche il rapporto con gli altri. Liberarsi di questo “peso” - sia fisico che mentale - non è difficile se, rinunciando alle controindicate diete fai-da-te, ci si rivolge ad un esperto che risolva il problema alla radice e che insegni a migliorare lo stile di vita! Il Centro Estetico Termale Sensoriale della SPA Balnea delle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, ha messo a punto un programma di “dimagrimento in benessere” per riacquistare la silhouette senza troppi sforzi ne privazioni, e nel pieno rispetto della salute di corpo e spirito!

Il programma Dimagrante comprende 7 pernottamenti in camera doppia con trattamento di pensione completa (arrivo il sabato, partenza il sabato successivo) bevande escluse, visita medico-estetica-dietologica e successivo controllo, visita specialistica e 1 trattamento di Idrocolonterapia (per la profonda disintossicazione da scorie e tossine), elettrocardiogramma, esame impedenziometrico (per verificare la massa magra, la massa grassa, i liquidi corporei e il metabolismo basale), test del DNA per verificare la predisposizione ad alcune patologie genetiche come il diabete.

Durante il soggiorno corretta alimentazione con la dieta dimagrante personalizzata (e scheda di mantenimento da proseguire a casa) coadiuvata da terapie omeopatiche e fitoterapiche per drenare, detossinare, aumentare il metabolismo basale e diminuire il senso di fame. Le terapie locali consistono in 2 trattamenti di carbossiterapia e 2 sedute di mesoterapia omeopatica eseguiti dal medico specialista, 6 idromassaggi in acqua termale con phitolii personalizzati, 6 phitotalassoceanica, 6 massaggi bioenergetici, 3 trattamenti corpo personalizzati, 6 sedute di Cardio-fitness con personail trainer, 8 percorsi benessere Balnea (antico bagno romano) con ingressi nelle 5 vasche termali (3 piscine e 2 camminamenti vascolari) a varie temperature, da 20° a 37°, dotate di idrogetti, cascate e giochi d’acqua, docce speciali, sauna e bagno turco di ampie dimensioni, con luci colorate, aromi e relax. Utilizzo della nuova grande palestra cardiofitness con isole specifiche di attrezzature Technogym e infusi specifici di fiori durante i trattamenti.

Per informazioni:
Terme della Salvarola
Località
Salvarola Terme, sulle colline di Modena.
Tel. 0536.871788
E-mail:
info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


78656