Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Le Discipline Olistiche

Dermopurificazione: il primo passo verso il benessere

Olio d’oliva, elisir per una pelle di velluto

Da Giuliani arriva LICHTENA Emulsione Fluida

Dove il turismo incontra il benessere

Il relax è… alla frutta!

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Da Giuliani arriva LICHTENA Emulsione Fluida

Stampa!

Lichtena Latte Corpo di Giuliani è un’emulsione fluida, arricchita con olio di borragine, dalle spiccate proprietà emollienti, idratante, normalizzante: è il trattamento ideale per le pelli sensibili o delicate, compresa quella dei bambini, sulle quali svolge un’azione protettiva, restituitiva e lenitiva.

L’efficacia della sua formula, studiata per il trattamento di zone estese, si deve a un esclusivo anti-ossidante brevettato, l’ARGB11, in grado di contrastare la dannosa azione dei radicali liberi e di neutralizzare in modo efficace e selettivo il radicale idrossilico, fattore di innesco e sviluppo delle reazioni di disreattività cutanea ( irritazione e arrossamento).

L’Allantoina, dalle virtù emollienti e dermoprotettive, contribuisce a favorire il fisiologico ricambio cutaneo di superficie, mentre l’acido 18 B-glicirretico e il suo fitosoma, unitamente all’a-bisabololo e al B-sisterolo potenziano in modo mirato l’azione lenitiva e disarrossante, alleviando nel contempo la fastidiosa sensazione di prurito.
La presenza dei filtri UVA e UVB protegge la pelle per tutta la giornata dai raggi solari dannosi..

I risultati sulla pelle

Grazie a Lichtena Latte Corpo, la naturale funzione protettiva dell’epidermide è ripristinata: la pelle è desensibilizzata e resiste meglio ai fattori irritanti.
Il risultato si traduce in un miglioramento globale della pelle che, giorno dopo giorno, riacquista il suo naturale benessere.

Protegge anche la pelle dei più piccoli

La pelle del bambini, notoriamente delicata, ha bisogno di protezione e attenzione sin dai primi giorni di vita. Per le sue caratteristiche lenitive Lichtena Latte Corpo offre una barriera protettiva per difendere la cute dagli arrossamenti e dalle irritazioni. Il suo effetto normalizzante, così elevato, aiuta a contrastare l’irritazione della pelle da agenti esterni e ambientali (come l’eritema da pannolini) e le macerazioni nelle pieghe cutanee più sensibili all’azione del sudore.
Si utilizza in tutte le situazioni di arrossamento o irritazione non patologiche della pelle causati da stress ambientali, sudore e cosmetici inadeguati e in caso di traumi post depilatori, peeling, laser, eritemi da contatto da detersivi, esposizione prolungata ai raggi UV e come coadiuvante a normali trattamenti farmacologici.

L’intera linea Lichtena è in vendita in Farmacia e disponibile nelle confezioni:

LATTE PROTETTIVO, nel nuovo formato: tubo da 150 ml
Emulsione fluida e delicata di facile stesura e assorbimento, arricchita con olio di Borragine, che rinforza la funzione barriera.
Studiata per il trattamento di zone estese dell’adulto e del bambino

CREMA PROTETTIVA : vaso da 50 ml e da 25 ml
Crema ideale per la protezione quotidiana in caso di trattamento di zone non estese.

Per una maggiore efficacia, in caso di arrossamento o irritazione della pelle, si consiglia di apllicare il prodotto una o due volte al giorno massaggiando delicatamente sulle zone da trattare.

Priva di sostanze coloranti, Lichtena deve la sua colorazione alle sostanze naturali impiegate variando dal bianco al créme secondo la loro provenienza.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


190018