Shopping       Add to Google

Erboristeria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Solgar Italia accresce la gamma con prodotti innovativi

Argania Spinosa: un fitoprincipio interessante nella cura dell’aging cutaneo

Ortiche ed erbe aromatiche: ingredienti del benessere

Benessere e rododendri in fiore

Pelle liscia e vellutata con le erbe

Erbe officinali, natura e salute sulle colline di Salsomaggiore Terme

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6

Solgar Italia accresce la gamma con prodotti innovativi

Stampa!

Dai un taglio al superfluo
Arrivare alla prova costume in forma, eliminando qualche chilo di troppo. Un desiderio che donne e uomini condividono.
Ad accrescere la numerosa gamma di prodotti di Solgar Italia Multinutrient, affiliata di Solgar Company, azienda leader nel mondo nella produzione di vitamine e minerali, estratti verbali e nutraceutici brevettati e di alto pregio, si aggiunge Tonalin Oil, un integratore consigliato a chi segue un regime dimagrante, agli atleti, a tutti coloro che vogliono mantenere il proprio “benessere in forma”.

Tonalin Oil è a base di CLA (acido linoleico coniugato) naturale, estratto da olio di semi di cartamo. Nel Tonalin Oil il procedimento brevettato di estrazione del CLA permette di arricchire la formulazione nei due stereoisomeri, utilizzati negli studi scientifici che si è dimostrata capace di favorire il cambiamento della composizione corporea, riducendo il tessuto adiposo e preservando la massa magra. La sua efficacia si basa su un insieme di varianti strutturalmente simili dell’acido linoleico che contrastano l’accumulo di grassi, riducono la proliferazione degli adipociti (le cellule grasse) e ne impediscono la maturazione.
L’acido linoleico è un acido grasso della serie Omega-6, presente in natura in diverse piante, che non può essere sintetizzato tale e quale dal nostro organismo. La fonte primaria di CLA è rappresentata dal latte, dai latticini e dalla carne di animali ruminanti. Questi ultimi si nutrono di erbe ricche di acido linoleico, trasformato in CLA dai batteri del rumine.
In combinazione con una dieta sana e della regolare attività fisica, Tonalin Oil aiuta a riconquistare il proprio peso forma. Per i migliori risultati si consiglia di utilizzare l’integratore ogni giorno per un periodo di 8-12 settimane.
In vendita in farmacia e nelle migliori erboristerie.

Resveratrolo: l’antiossidante per il benessere cardiovascolare e anti-aging
Resveratrox , un integratore ad elevata concentrazione di resveratrolo polifenolo dalle eccezionali proprietà antiossidanti, estratto dalle radici di Polygonum auspidatum Sieb. Et Zucc.
Tale pianta è nota da tempo in Oriente per le proprietà di sostegno dell’apparato cardiocircolatorio.
Gli integratori alimentari svolgono un ruolo importantissimo nel supportare il benessere dell’organismo e stanno diventando parte integrante dei programmi nutrizionali e topici per il mantenimento della vitalità e della giovinezza della pelle.
Gli ingredienti funzionali dei trattamenti topici quali DMAE, NMF (Natural Moisturing Factor) ricostruito in laboratorio, aminoacidi e idrolizzati di collagene, allantoina, mucillagini ed oli vegetali, acidi linoleici, acidi grassi essenziali (EFA), antiossidanti come i flavonoidi, le Vitamine E e C, l’acido lipoico, diversi enzimi e fitoestratti vengono potenziati nella loro azione dall’utilizzo di integratori alimentari poiché lavorando sinergicamente nell’organismo favoriscono il miglior svolgimento delle funzioni biologiche essenziali. E poiché la vera bellezza inizia da dentro, ecco che questi nutrienti, che ormai troppo spesso scarseggiano dalle nostre tavole, racchiusi in capsule e tavolette, diventano una sorta di assicurazione che ci garantisce di raggiungere l’apporto quotidiano di nutrienti di ci necessitiamo.
Gli integratori nutrizionali hanno fatto molta strada dai complessi multivitaminici -minerali del passato. Adesso abbiamo a disposizione antiossidanti ad azione mirata, amminoacidi, vitamine e minerali in grado di sostenerci come preferiamo e da usare per affinare le capacità cognitive, riparare le cellule e bruciare i grassi, aumentare il tono muscolare e tanto altro ancora.
In questo contesto SOLGAR lancia Resveratrox un integratore alimentare a base di resveratrolo.
L’interesse verso il resveratrolo è derivato da alcuni studi connessi al “paradosso francese”: con tale appellativo ci si riferisce alla situazione in cui si trova la popolazione francese che, nonostante l’elevata assunzione di grassi saturi con la dieta presenta una ridotta incidenza di morte per problematiche cardiovascolari rispetto ad altri paesi con profilo di rischio simile.

Tale situazione è stata imputata principalmente al supporto cardiovascolare derivato dai polifenoli presenti nel vino rosso, di cui il resveratrolo è uno dei principali componenti.
Antiossidante dalle numerose proprietà di supporto a favore del sistema cardiovascolare, il resveratrolo si sta dimostrando inoltre un ottimo antiossidante per problematiche legate all’invecchiamento e al’insulino-resistenza connesse e disturbi metabolici.
Un antiossidante indicato quindi per il benessere cardiovascolare...ma non soltanto.
E’ stato più volte dimostrato scientificamente che il 70% dei segni dell’invecchiamento cutaneo, soprattutto del viso, è dovuto a fattori “esogeni”, ovvero dipendenti dallo stile di vita e legati all’ambiente in cui si vive, che contribuiscono notevolmente ad accellerare il naturale processo biologico della senescenza regolato per tutti dal proprio codice genetico. Questo significa che, in totale assenza di aggressioni ambientali esterne, la pelle comincerebbe a mostrare rughe, macchie scure ed imperfezioni varie, ben oltre i quarant’ann di età.
Invecchiare a causa dei continui insulti ambientali, quando le difese antiossidanti cellulari non sono più in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi si instaura nelle cellule un processo noto come stress ossidativo in seguito al quale le più importanti molecole vengono danneggiate, con compromissione della funzionalità e della vitalità delle cellule stesse. A livello cutaneo si osservano i fenomeni tipici dell’invecchiamento con rilassamento cutaneo e formazione di rughe. La possibilità di rafforzare le difese antiossidanti endogene, con un apporto esterno di antiossidanti rappresenta un’importante strategia anche per il benessere della pelle.
Il Resveratrolo possiede un interessante doppio meccanismo d’azione che lo rende particolarmente indicato come antiossidante. E’ in grado sia di legare i pericolosi ioni metallici prodotti con l’inquinamento dell’aria sia di trasformare i radicali liberi in molecole innocue. Inoltre sviluppa un’azione antiossidante sinergica con beta-carotene, vitamina C ed E.

Cod 2335 Resveratrox ottima concentrazione: 100 mg di resveratrolo per capsule vegetale, da deglutire con acqua, due al giorno preferibilmente ai pasti.
Disponibili nelle migliori erboristerie e farmacie con reparto naturali SOLGAR: gli integratori alimentari sempre all’avanguardia.
Solgar Vitamin and Herb nasce nel 1947 a New York specializzandosi nell’integrazione nutrizionale finalizzata al benessere ed esponendosi in oltre 40 nazioni al mondo. L’affiliata italiana Solgar Italia Multinutrient srl, è stata fondata 16 anni fa, quando l’attuale presidente internazionale Rand Skolnick decise di entrare nel mercato europeo con la forza della qualità e dell’innovazione tecnologica che da sempre contraddistinguono gli integratori alimentari del mercato. I prodotti, ottenuti seguendo le norme di fabbricazione imposte dall’FDA , uno degli organismi più severi in termini di garanzia di qualità e sicurezza.
Il Nutritional Research Center, centro di ricerca scientifica di Solgar, fondato nel 1978 nel Maryland – Usa, è diventato un’istituzione di grande rilievo scientifico composto da team di esperti nelle differenti aree di ricerca e sviluppo.
Il Nutritional Research Center ha contribuito al conseguimento di importanti risultati attribuibili al ruolo dell’alimentazione e di una corretta integrazione.
Solgar pone particolare attenzione al problema delle allergie e intolleranze alimentari e formula le proprie referenze limitando il più possibile l’utilizzo di allergeni e nutrienti indesiderati quali zucchero, sale amido, lievito, mais e derivati del latte e utilizzando solo eccipienti di origine naturale.

 di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182754