Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Voglia di freschezza di casa e ricerca del benessere

Le migliori idee per un regalo speciale

Il rituale quotidiano per preservare una bellezza senza tempo

Top C Antiaging Moist, Cinzia Serum, Active Eye Cream

essè la linea estetica di Franciacorta

Innovazione per la pelle giovane a tendenza acneica

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

essè la linea estetica di Franciacorta

Stampa!

Scopri la tua bellezza con essè la linea cosmetica arricchita con estratti di uva della Franciacorta

La volontà di contribuire ad una vita piena di benessere dato dall’armonia tra aspetto estetico e salute, è alla base dell’innovativa linea essè.
Una proposta esclusiva, tutta italiana, di raffinata e testata cosmetologia, che nasce in un territorio della provincia di Brescia, quale la Franciacorta nota per i suoi vini pregiati.
Dai vigneti della zona, si ricavano derivati dell’uva preziosi per la pelle. E’ qui che nasce la linea viso e corpo chiamata essè ovvero come viene pronunciato il termine francese ESSAI e la cui traduzione è prova.
Gli estratti dell’uva con le loro virtù antiossidanti e antiradicali, in sinergia con i derivati fitoterapici e i lipidi eudermici, arricchiscono le formulazioni cosmetiche di quei preziosi elementi che non solo esaltano la bellezza della pelle, ma prevengono e combattono le tracce che il tempo lascia.

L’ampia gamma di creme e fluidi specifici per il viso e per il corpo della linea essè, esclusivamente prodotti e commercializzati da essè Cosmetics Franciacorta SPA srl, è costituita da composti fitoterapici arricchiti con con gli estratti d’uva della sola Franciacorta - vero concentrato di vitalità ed idratazione -. I preziosi principi attivi di quest’ultimi, su tutti i polifenoli, possiedono proprietà anti-ossidanti e combattono i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle. In sinergia con i lipidi eudermici possono così, data l’assenza, nella composizione, di vaselina, paraffina e glicerina, penetrare nell’epidermide idratandola in modo profondo e prolungato, ristrutturandola e purificandola. Gli oli essenziali contenuti, che contribuiscono alla naturale profumazione, aumentano l’efficacia dei principi attivi nella cura degli inestetismi favorendo quindi un evidente miglioramento estetico.

L’uva e le sue proprietà. L’uso dell’uva in cosmetica è antico e risale al 17° secolo nella corte francese di Luigi XIV che usava questo frutto per rendere più bella la sua pelle. L’uva è ricchissima di polifenoli, vitamine,zuccheri,sali minerali, fibre acidi della frutta: una delle migliori fonti di energia presenti in natura. Una vera miniera di sostanze antiossidanti e nutrienti.
Con questo eccezionale frutto, impiegato nel settore della cosmetica in prodotti a base di estratti di uva e vinaccioli, la pelle risulta più morbida, luminosa ed elastica. Con essè la pelle appare ridensificata e rimodellata giorno dopo giorno.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180928