Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

"La mia Daisy" Eau de Parfum

Il mondo della bellezza si riunisce a Cosmoprof 2006

Fisiocenter, la Beauty Farm che chiude fuori la città

Comme des Garçons DREAMING OF

Tahe Laser System, la depilazione del futuro

I corsi di Trucco dell’Accademia Stefano Anselmo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Il rituale quotidiano per preservare una bellezza senza tempo

Stampa!

Fermare i segni del tempo è un desiderio inseguito dalla stragrande maggioranza di donne e uomini. Le rughe sono certamente il risultato inequivocabile dell’avanzare dell’età. La nostra pelle va incontro a modificazioni a livello cellulare e strutturale, che si traducono in un progressivo e lento mutamento dell’aspetto esteriore.
Le rughe o pieghe di espressione si diversificano da quelle di senescenza, le classiche rughe da crono invecchiamento o foto invecchiamento causate da quel rilassamento della pelle che inizia a manifestarsi già a trent’anni con la comparsa delle prime pieghe ai lati della bocca, sotto le palpebre e sulla fronte proprio, perché non si formano su un’epidermide che ha perduto la sua normale elasticità. Implicate sono la carenza di elastina e di collagene.

Dai Laboratori di Ricerca RoC, veri pionieri dell’anti-età, nasce la rivoluzionaria linea di trattamenti quotidiani anti-rughe che associa, per la prima volta insieme, 3 potenti tecnologie anti-età, a base di Retinolo – DMC (un’esclusiva RoC, dall’azione antinfiammatoria, che potenzia l’azione del retinolo), di Acido Jaluronico e di Biopeptidi di origine vegetale.
Il retinolo ha il compito di contrastare la diminuzione del collagene, l’acido jaluronico rassoda la pelle, i biopeptidi agiscono in modo mirato anche sulle rughe più profonde, ristrutturando il derma.
La gamma di prodotti Rides Correxion, la cui qualità ed efficacia è garantita da rigorosi test in vivo ed in vitro, comprende: Idratante Anti-Rughe Quotidiano. Giorno dopo giorno, la pelle è più liscia, morbida, compatta e particolarmente luminosa. In otto settimane anche le rughe più profonde sono ridotte; Crema Anti-Rughe Nutriente Intensiva. Giorno dopo giorno, la pelle è più liscia, morbida, compatta e particolarmente luminosa. In 8 settimane anche le rughe più profonde sono ridotte; Crema Anti-Rughe Rigenerante-Notte. Aiuta la pelle a “riattivarsi” durante la notte, per colmare anche le rughe più profonde nel momento in cui è più ricettiva ai trattamenti cosmetici. Per una pelle visibilmente più giovane al risveglio; Contorno Occhi Anti-Rughe. La zona del contorno occhi è subito più riposata per un aspetto immediatamente giovane; Siero Anti-Rughe Intensivo. Trattamento “urto”: in 4 settimane anche le rughe profonde sono ridotte. La pelle appare come rigenerata.

Hanorah ritorna oggi protagonista sulla scena come si addice a una star affermata, italiana fin dalla nascita (nonostante il nome irlandese), che ha sempre mantenuto alta la sua immagine fra le grandi case cosmetiche mondiali.
Oltre sessant’anni di successi e di piena rispondenza alle esigenze delle donne di tutte le età hanno fatto di Hanorah una vera “Signora della bellezza”. Si riaccendono i riflettori per affermare ancora una volta il valore della qualità, della ricerca, della scientificità, valori assoluti con i quali Hanorah ha alimentato la sua fama del passato e sui quali vuole costruire la sfida del futuro. La nuova Hanorah Italia è oggi prodotta da SAFOSA, l’azienda che fornisce tutti i segmenti di mercato dei prodotti per la cura della persona e concentra la sua offerta 2009 sui trattamenti viso e presenta un’ampia gamma di linee, ciascuna adeguata a un diverso tipo di pelle. I principi attivi impiegati in ogni prodotto sono frutto di costante ricerca e vengono applicati in base a criteri scientifici. Da ciò nasce il concept che caratterizza tutta la produzione Hanorah: sintesi fra cosmetologia e dermatologia.
Con l’arrivo della stagione invernale è necessario difendersi, non solo dai malanni di stagione, ma anche dalle aggressioni degli agenti atmosferici che quotidianamente mettono a dura prova il nostro viso. Le difese della pelle, specialmente di quelle più sensibili, tendono a diminuire e lasciano via libera a un temibile nemico: couperose. Un intenso rossore, in particolar modo su guance e naso, dovuto da uno stato di fragilità della rete capillare superficiale, ma che con qualche attenzione in più e piccoli accorgimenti si può sconfiggere. Hanorah, storico marchio di bellezza, ha dedicato anni di studi e ricerche per la formulazione di trattamenti specifici per combattere questo inestetismo e ha creato una linea esclusiva “Couperosys”, che è stata uno dei più grossi successi della cosmesi italiana, e ancora oggi è apprezzata per l’efficacia delle sue proprietà e l’immediata sensazione di benessere.
I principi attivi impiegati, dalla liquirizia dalle proprietà lenitive, alla calendula addolcente, all’ippocastano protettivo e alla centella tonificante, sono applicati in base a criteri scientifici per garantire una protezione totale senza trascurare delicatezza e sensibilità.
La linea si compone di 12 referenze che spaziano dai detergenti, alle creme giorno e notte al fluido concentrato e sono distribuite nel segmento selettivo. Tra questi, Cleasing Cream, crema detergente indicata per pelli che presentano rossori, da applicare su viso e collo mattino e sera, sciacquando poi abbondantemente con acqua tiepida; 24Hour concentrated Anti- Wrinkle Cream, crema viso anti-rughe concentrata, specifica per pelli molto secche, sensibili e con tendenza alla couperose. Studiata per difendere l’epidermide dalle situazioni climatiche estreme, questa crema garantisce, inoltre, una protezione antiossidante – antirughe rinforzata per tutto il giorno grazie a un complesso innovativo di attivi botanici: Polifenoli dell’Uva, Phospholipids di Escina estratta dall’Ippocastano, estratti da Centella asiatica, da Calendula e Liquirizia. La pelle sarà visibilmente più tonica e la delicata rete capillare superficiale efficacemente protetta .
A Couperosys si affiancano altre otto linee di prodotti viso che rispondono alle diverse esigenze della pelle, per un totale di 56 referenze: Hydraextreme (per l’idratazione), Nutriradiance (rivitalizzazione), Antesignum (antirughe), Noage Vital Energy (antirughe energizzante), Perfect Control Skin (pelle mista), The Cleanser (pulizia viso), Deodorants (deodoranti), Hanorah for Men (specifico uomo).

Dopo anni di ricerche sull’invecchiamento cutaneo, i Laboratori Svizzeri Transvital hanno messo a punto un nuovo trattamento quotidiano, cult per eccellenza.
L’ultimo traguardo della cosmetica e anti-ageing è rigenerare la pelle e prolungare la longevità cellulare e da questa filosofia è nata Regenerating line, un prodigioso programma antietà che abbina lusso cosmetico e risultati eccezionali.
Regenerating è l’ultima più avanzata linea di trattamenti per il viso firmata Transvital, top di gamma del marchio, che rigenera la pelle, prolunga la longevità cellulare e combatte tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo. E’ un trattamento completo, multifunzionale, ad altissimo contenuto tecnologico, dai risultati visibili e misurabili composto da due prodotti sinergici e complementari, Regenerating Serum e Regenerating Cream, che utilizzati in combinazione garantiscono performance cosmetiche eccellenti.
Regenerating Serum è un siero concentrato, intensivo di ultima generazione, che si avvale del potere rigenerante e anti-ageing globale dello Skin Regenerating Complex.
Dalla texture leggera e impalpabile, si assorbe rapidamente lasciando la pelle luminosa e intensamente idratata grazie alla presenza dell’acido ialuronico a basso e alto peso molecolare. Estratti di alghe e peptidi vegetali completano la formula, conferendole un’azione stimolante, il rinnovamento cellulare, energizzante, anti-ageing, idratante e levigante. La qualità della struttura cutanea migliora visibilmente, la pelle ritrova la sua naturale compattezza e tonicità.
Il siero prepara la pelle a ricevere il trattamento successivo enfatizzandone l’efficacia cosmetica. La crema prolunga la longevità cellulare, rigenera gli strati superficiali dell’epidermide, nutre, protegge, attenua le rughe profonde e rimodella l’ovale del viso grazie a una doppia azione riempitiva e liftante. Performance dovute allo Skin Regenerating complex, al centro delle due formule, ha tra gli ingredienti oro e platino, due minerali che stimolano la riproduzione cellulare.
L’efficacia di Regenerating di Transvital è stata dimostrata dai test in vitro effettuati in collaborazione con autorevoli Centri Universitari.

Clinique pensa che la bellezza non sia solo sinonimo di aspetto giovane ma soprattutto di aspetto bello e sano. Il Sistema in 3 Fasi è un po’ come la ginnastica della pelle, che deve essere” allenata” tutti i giorni in modo regolare e corretto. Dato che essa è soggetta al clima, all’età e agli squilibri ormonali, è necessario adeguare il suo trattamento costantemente con consigli su misura mirati. E’ possibile così adattare il Sistema di Cura per la Pelle 3 Fasi Clinique semplicemente aumentando o diminuendo l’intensità della formulazione dei prodotti. Diversamente dall’adolescenza (o quando si hanno 20 anni), in età adulta potrebbe essere necessario passare ad una pulizia delicata, un’esfoliazione più decisa oppure ad un idratante contro le macchie, sempe costantemente consigliati dalle Consulenti Clinique.
Il Sistema 3 Fasi agisce su ogni tipo di pelle. Studiato da un dermatologo lungimirante e dalla direttrice della testata Vogue America più di 40 anni fa, il semplice, ma sempre super efficace, Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi ha aperto la strada al concetto di esfoliazione quotidiana con le sue Clarifying Lotion, la seconda fase di un regime rivoluzionario che non solo rilascia un aspetto della pelle più chiaro, luminoso e più sano, ma la prepara anche a ricevere al meglio i benefici dei trattamenti successivi. Questo Sistema così semplice – 3 prodotti, 3 minuti, 2 volte al giorno da utilizzare insieme – ristabilisce il corretto equilibrio.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


297142