Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Selective Beauty quest’anno offre un Natale speciale per Lei e per Lui

Le speciali promozioni di Collistar per il Natale 2004

Agent Provocateur - Eau de Parfum

Dermaclinique Beauty Farm: il giusto equilibrio tra bellezza e benessere

L’inverno è arrivato… Prende il via l’iniziativa Marbert Winter Products

Pèonyspa, una nuovissima linea cosmetica

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34

Le migliori idee per un regalo speciale

Stampa!

L’Amande, sinonimo di qualità della grande tradizione della saponetta italiana, suggerisce le nuovissime linee cosmetiche Fucsia e Lys Bleu, regalando una nota di colore con un fucsia brillante e un vivace blu acceso.

Fucsia e Lys Bleu arricchiscono la già affermata linea Aromatique e confermano le caratteristiche tipiche de L’Amande, che da sempre rispetta l’elevata qualità e l’antico savoir-faire di chi produce saponi e cosmetici naturali da ben 125 anni.
Per chi sceglie di regalare un mondo total rosa, fatto di gesti femminili ed insostituibili per rendere l’eleganza a portata di tutte le donne, Fucsia propone cinque vellutati prodotti, che riportano alla mente l’omonima pianta originaria dell’America meridionale.
Per un regalo romantico L’Eau de Parfum è un’essenza di grazia e femminilità con note polverose di fiori di vaniglia e muschio bianco, che ben si sposa con la Crema Corpo Setificante, al profumo di salvia, menta e biancospino e che certamente impreziosisce un rituale di bellezza d’obbligo per una serata speciale in tempo di festa.
Il Bagno Schiuma Setificante che deterge con dolcezza lasciando la pelle morbida come seta, il Sapone Profumato delicato e vegetale e il Deo Spray, rigorosamente senza alcool e arricchito da fitocomplesso rinfrescante, sono invece i tre prodotti base con cui affrontare le giornate e le fredde serate invernali regalando profumo, freschezza e colore, alle donne più pratiche e dinamiche.
Ma se è vero che la femminilità non è necessariamente un “mondo rosa”, Lys Bleu rappresenta l’alternativa di colore e profumazione per chi vuole regalare una linea che prende il nome dal Giglio, una figura araldica tra le più popolari che rappresenta regalità e nobiltà, tanto da essere diventato il simbolo dei principi.

La linea Lys Bleu propone quattro prodotti: il Bagno Schiuma Idratante e il finissimo Sapone Profumato entrambi a base di miele, cetriolo, tiglio e aloe, hanno una formulazione delicata ad azione idratante e sono perfetti per la cura e l’igiene del corpo femminile durante l’inverno, in cui il secco ed il freddo attaccano la pelle delicata di qualsiasi donna.
L’inebriante Eau de Parfum, finissima composizione dal bouquet fiorito e dalle note poudrè del legno di cedro e dei muschi bianchi e la Crema Corpo Idratante, sempre agli estratti di miele, cetriolo, tiglio e aloe che contribuiscono al nutrimento e all’idratazione quotidiana della pelle, sono il coronamento del rito di bellezza femminile che porta il nome di Lys Bleu.
Tutti i prodotti L’Amande Aromatique sono formulati con i migliori ingredienti e contengono principi attivi particolarmente pregiati e dalle elevate proprietà emollienti, la vitamina E che contrasta i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della cute e la vitamina C che ne previene gli inestetismi favorendo la formazione del collagene.
Le nuove linee Fucsia e Lys Bleu rappresentano un regalo unico, grazie alla loro qualità, sicurezza ed efficacia e certamente anche grazie ala scelta delle particolari tinte forti e molto cariche.

Juicy Couture lancia la nuova linea bagno Couture Couture per immergersi in un bagno profumato
Eau de Parfum Roller ball: ecco l’arma segreta di ogni Juicy Girl! Un vezzoso Eau de Parfum ready to wear, un elisir concentrato per accendere i riflettori su di te…ogni volta che vuoi.
Body Créme: questa lussuosa crema profumata vizia la tua pelle idratandola e regalandole un dolce profumo che ti accompagnerà per tutta la giornata. La polvere diamantata, in pieno stile decadente, emana luce per perfezioanre la lucentezza della tua pelle. Gli oli di semi di uva e di noce di macadamia tonificano e levigano la pelle per lasciarla fresca, libera e pronta a mostrarsi agli sguardi. Il Burro di Karitè lascia la pelle perfettamente idratata. Stendi un po’ di questa favolosa crema e comincia a brillare!
Shower Gel: questo detergente dorato ti avvolgerà con una soffice schiuma e lusingherà la tua pelle con un meraviglioso e delicato bagliore. Lo zucchero e l’olio di semi di uva preparano e nutrono la pelle per renderla liscia come il raso. L’olio di macadamia riproduce l’idratazione naturale della tua pelle per una delicatezza tutta da provare.
Dusting Powder: Profumo, luminosità e splendore dorato da vera Juicy Girl. Applica la body powder profumata e dai spettacolo. La polvere diamantata e impertinente riflette la luce e uniforma il colorito. La delicata polvere di seta nutre la pelle arricchendola di proteine. La polvere perlata lascia la pelle morbida come un sogno. Da qui nasce l’incanto!
Tu sei la regina del mondo Couture Couture, un mondo profumato al quadrato. E così dopo Parigi, un salto oltremanica fino a Londra e alla sua Torre dove i Gioielli della Regina diventano nuovo simbolo del Girl Power: con Couture Couture siedi al trono del divertimento.
Eau de Parfum Spray. Nessuno dice alla Juicy Girl cosa fare. Per loro è possibile rompere le regole. Ma con stile: un delizioso profumo in un flacone irriverente, sigillato da una lampo leziosa socchiusa al motto di Love G&P. All’interno l’unione dei contrari: Uva Rosa e Fiori d’Arancio, Mandarino, Susina Rossa, Caprifoglio e Sandalo Cremoso.
Disponibili in esclusiva presso le profumerie Douglas

Immaginate una fragranza dall’aroma fresco ed accattivante, un elixir effervescente, che rivitalizza e risveglia il corpo… Immaginate una miscela di foglie di tè verde, piante ed aromi naturali. Dall’armonia di queste note fresche e rivitalizzanti nasce Elizabeth Arden Green Tea, una linea di prodotti dedicati al benessere e alla cura del corpo.
Una fragranza fresca ed energizzante per rinvigorire lo spirito e i sensi. Sfrutta il potere benefico delle proprietà rivitalizzanti del tè verde. Dal bouquet fiorito, esperidato.
La fragranza: Note di testa: Limone, Scorza d’arancia, Bergamotto, Cumino, Rabarbaro. - Note di cuore: Tè verde, Menta piperita, Gelsomino,Garofano, Finocchio, Sedano. - Note di fondo: Quercia, Muschio, Ambra.
La linea comprende: Eau de Toilette 100ml e 50ml – Refreshing Body Lotion 50 ml, Energizing Bath and Shower Gel 50 ml.

“I Provenzali” propone un regalo che parla d’Oriente: il Sapone di Aleppo, la cui ricetta e profumazione arrivano direttamente dalla Siria, per farci sognare e viaggiare con la mente e per iniziare un rito di bellezza che si conclude con Olio di Jojoba o Olio di Germe di Grano, per pulire, nutrire e illuminare la pelle.
E’ proprio nei mesi più freddi che la nostra fantasia ha bisogno di essere trasportati in quell’Oriente che tanto profuma di spezie e di aromi e che ci fa desiderare un regalo speciale.... un viaggio virtuale in un Paese ricco di tradizioni e riti di bellezza che grazie a “I Provenzali” diventa alla portata di qualsiasi donna.
Saponificio Gianasso, azienda che si è affermata con il marchio “I Provenzali” nel mercato della cosmesi naturale grazie a prodotti che vengono ancora oggi realizzati secondo una procedura di lavorazione artigianale e di cura immutata nella scelta e selezione delle materie prime, ci propone oggi un nuovo viaggio dove due culture si fondono sapientemente e porta in Italia il vero Sapone di Aleppo, un prodotto millenario e ricco di tradizione che nel mondo non ha eguali.
“I Provenzali” ci propone tre meravigliosi e differenti modi di interpretare l’Oriente e di dedicarsi all’igiene e alla cura della propria pelle grazie a tre diverse confezioni di Sapone di Aleppo: dal Cubo Tradizionale, ottimo per la cura e l’igiene della biancheria, neonati e bambini, al Sapone all’Olio di Alloro adatto ad ogni tipo di pelle idratante ed emolliente.
E per gli amanti delle forme più tradizionali, “I Provenzali” offre la possibilità di un regalo classico ma sempre con profumi che arrivano da lontano: le Saponette Aromatizzate Assortite fabbricate con la stessa metodologia del più antico formato a Cubo, hanno forma arrotondata quindi più comoda e più facilmente utilizzabile ed è proposta nelle tre versioni, Limone, Menta e Pino.
Una sequenza di gesti di bellezza che si conclude con l’Olio di Jojoba , o l’Olio di Germe di Grano: naturale al 100% e ricchi di vitamine, sono meravigliosi trattamenti antirughe e ammorbidenti contro le screpolature dovute al freddo dei mesi invernali.
Due olii perfetti per viso e corpo che renderanno lucido o brillante il decolletè femminile nelle occasioni più eleganti.
“I Provenzali” ci offre così un ampio ventaglio di possibilità per rendere felice una donna, con un regalo che le permette di essere sempre al meglio in un periodo importante di festa e di serate speciali: un ciclo di bellezza che inizia con la pulizia della pelle e con aromi orientali, per terminare con due olii che valorizzano viso e decolletè rendendolo tonico e luminoso.
I prodotti de “I Provenzali” sono oggi conosciuti per le dimostrate caratteristiche di Naturalità, Efficacia, Attenzione per l’Ambiente e Qualità, grazie anche a una filosofia aziendale che ha come punti di riferimento l’uomo e l’ambiente. “I Provenzali” non sono considerati solo di alta qualità, ma realmente naturali ed ecologici perché l’approccio “etico” e “sostenibile” abbraccia l’intero “sistema azienda”: dalle metodologie di lavorazione alla scelta del pack “eco”, passando per tutti gli impegni a sostegno e a tutela dell’ambiente.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


296901