Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

TUTTI A CHIANCIANO CON IL TOP FITNESS CLINIC©®

Ritorna per la quattordicesima volta Blue Fitness

Il Woga

Albo Regionale Fitness

“WELCOME FITNESS”

La Storia del metodo Pilates

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28

Ritorna per la quattordicesima volta Blue Fitness

Stampa!

Dal 28 al 31 agosto, al parco Aquafan di Riccione, ritorna per la quattordicesima volta Blue Fitness. Si tratta della più classica convention sul fitness organizzata dalla FIF (Federazione Italiana Fitness).
Quattro giorni di passerella, per fisici ipertonici e patiti dell’aerobica, che offriranno il meglio di ciò che sarà insegnato il prossimo inverno nelle palestre italiane. Saranno così proposte ben ottanta lezioni di fitness, che spaziano attorno a tutto ciò è di tendenza e di maggior successo nelle palestre. Semplici appassionati e professionisti del settore potranno, infatti, misurarsi e perfezionarsi nelle seguenti discipline: aerobica, step, hip hop, TBF, TBW, G.A.G., power pump, hi-lo dance, power stretch, indoor cycling, aquafitness, switching, danza, kardio kombat. Le lezioni condotte da quelli che il fitness lo mantengono vivo ed effervescente con le loro invenzioni e con il loro carisma. 

A cominciare dalla spagnola Carmen Diaz, il cui talento nell’aerobica non conosce confini per la sua metodologia perfetta, il suo carisma e la sua creatività, per continuare con l’argentino Claudio Melamed, campione nazionale di aerobica nel 1994-95, capace di creare lezioni spettacolari che uniscono movimenti di dance e di aerobica, sino ad arrivare al brasiliano Gil Lopes, noto per la sua creatività e carisma, e all’australiana Rebecca Small, con le sue coreografie davvero all’ultimo grido. Senza dimenticare la tecnica e la creatività di Robert Steinbacher (coreografo per la Reekok in programmi tv), l’esperienza dello svedese Johan Jannson, le contaminazioni centroamericane del brasiliano Raul Pereira e lo stile innovativo della spagnola Carolina Galiano Miro.

Ed ancora, gli innovativi programmi di fitness di Boris Bazzani, l’arte dello spettacolo dello spagnolo Julio Dieguez Papi, l’aerobica competitiva del campione Usa David Stauffer, l’estro nella tonificazione di Stefano Carlini, la tecnica di Monica Scurti nel power pump e gag e del master trainer Alessandro Oliveri.
Per i patiti di indoor cycling non mancheranno gli stimoli grazie alle lezioni del tedesco Garski Hardy, direttore generale della Tomahawk e inventore del programma I.C.E. (Indoor Cycling Education) e leader del team tedesco. Sarà affiancato da altri due master trainer internazionali della Tomawak, come Giulia Saponaro e Luca Piancastelli.

Nell’ambito di Blue Danza, due nomi spiccano fra tutti: Silvio Oddi, noto ballerino e coreografo in molti programmi televisivi Rai e Mediaset; Edson Guiu, il più noto ballerino hip hop del Sud America che ha vinto numerose gare nonché il premio "Il nero più bello del Brasile. Da seguire anche le lezioni funky della francese Laure Courtellemont, definita la "The white niger", i consigli sul popping looking e sul bogaloo di Kris uno dei più noti b.boy italiani e le interpretazioni di Erika Silgoner, danzatrice eclettica e dalle forti doti interpretative. 

Ma Blue Fitness non finisce con le lezioni. Come in un club vacanze, l’organizzazione si prenderà cura dei partecipanti anche di notte con tre proposte di divertimento nella riviera per eccellenza del divertimento. Giovedì 28 e venerdì 29, il programma prevede l’incontro al Beach Café di Riccione per bere, ascoltare musica e chiacchierare, prima di proseguire per il Byblo’s, discoteca trendy in collina. Sabato 30, prima del finale, grande cena con tutti i partecipanti e presenter alla Torre Folk.

Per ulteriori informazioni,
rivolgersi alla segreteria organizzativa Centro Studi "La Torre"
tel. 0544/34124 e fax 0544/34752;
sito Internet www.fif.it ed e-mail fif@fif.it.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


179443