Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Due giorni “in rosa” al Grand Hotel Porro di Salsomaggiore Terme

Salute e Benessere nelle Coop

Chi dice donna, dice...benessere alle Terme!

Nell’alcova di Bacco si brinda all’amore!

30 “buoni” modi per dire “ti amo”!

Aspettando San Valentino…alle Terme di Salsomaggiore

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Via una taglia in una settimana

Stampa!

Anche una settimana può bastare per perdere una taglia. Purché si tratti di sei giorni di trattamenti intensivi estremamente mirati, che abbinino l’azione dell’acqua termale salsobromoiodica di Salsomaggiore, ricchissima in iodio, a massaggi e fanghi termali potenziati da una sinergia di programmi specifici. L’idea è venuta al centro benessere del Grand Hotel Porro di Salsomaggiore Terme (PR) diretto da Lorenza Cagnolati, specialista in medicina estetica e dermatologica. Un modo rapido ed efficace per perdere centimetri nella zona fianchi, dal girovita alle gambe, in preparazione all’estate e alla prova di bikini.
Il pacchetto di base comprende ogni giorno una successione di trattamenti che cominciano con l’applicazione del fango termale anticellulite, seguito da un bagno ipertonico con acqua termale e idromassaggio direzionale di sfioramento ,quindi da un massaggio di mezz’ora con crema salina anticellulite. L’importante azione drenante svolta dall’acqua termale , grazie alla sua alta salinità è integrata dai benefici dell’idromassaggio che agisce sul microcircolo ( si sa per certo che una delle cause della formazione della cellulite è la cattiva circolazione, dovuta anche ad una serie di fattori legati alla cattiva igiene di vita) e dal sapiente massaggio manuale . 
Nel pacchetto sono compresi: la consulenza medico-specialistica , un programma dietetico domicilare personalizzato, 1 gommage termale corpo, 6 fanghi termali anticellulite, 6 bagni termali ipertonici con idromassaggio speciale, 6 massaggi manuali corpo con crema anticellulite, 6 sedute di ultrasuoni estetici, 4 idromassaggi termali in vasca multipla, una maschera termale specifica al viso o un trattamento rigenerante al viso, 6 ingressi in piscina termale e in palestra con la presenza di un istruttore e l’assunzione di benefiche tisane.

Per intensificare l’azione dell’acqua termale e dei trattamenti naturali è possibile abbinare sedute di elettrolipolisi e mesoterapia, secondo necessità.
E la cornice di questa remise-en-forme non potrebbe essere più adatta per conciliare bellezza e relax: l’unica cosa da fare sarà affidarsi alla sapienti mani di estetiste ed esperti di medicina estetica, assaporando la raffinata atmosfera del Porro, una sontuosa residenza Liberty con tutti i confort di un quattro stelle superior. Immersi nel verde di un parco con piante secolari (da respirare a pieni polmoni), ecco 1000 mq di wellness (praticamente tutto il piano seminterrato dell’Hotel) per chi pretende il meglio per la cura di sé. 
Si può inoltre preparare la pelle all’abbronzatura regalandosi un colorito sano con le lampade UVA del solarium. Un anticipo di estate da concedersi in totale distensione perché, almeno per una volta, non è vero che "chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire". Al Porro basta affidarsi a trattamenti piacevoli e rilassanti senza faticare o stravolgersi con diete punitive (lo chef dell’hotel vi proporrà semplicemente un menù controllato, ma senza dover rinunciare ai gioielli della gastronomia parmense). Poi a casa si potranno mantenere i risultati continuando a prendersi cura di sé con il piano dietologico e i cosmetici delle Terme di Salsomaggiore, prodotti nell’officina cosmetica delle terme e costituiti da una base di principi naturali come le acque termali e i sali da esse estratti , nonché da principi attivi tratti dallo studio della moderna filosofia dermatologica e cosmetica.

E per riempire le giornate, oltre ai trattamenti offerti dal Porro, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Esattamente a metà strada tra Milano e Bologna e a soli venti minuti da Parma, Salsomaggiore si trova, infatti, in una posizione davvero strategica per dedicarsi ai passatempi preferiti.
Basterà scegliere le tante proposte di Parma città d’arte, con le sue mostre e i suoi tesori artistici da assaporare con calma. Chi ama le atmosfere d’altri tempi, potrà visitare i castelli del Ducato di Parma e Piacenza, una sfilata di rocche, antichi manieri medievali, pievi e sfolgoranti palazzi rinascimentali disseminati tra colli e sentieri.

Gli amanti dello shopping, poi, potranno approfittare del soggiorno a Salsomaggiore per fare un salto al Fidenza Village aperto quest’anno al casello autostradale di Fidenza: un outlet che propone i grandi nomi della moda a prezzi ridotti. Inoltre, i patiti del mare di primavera, in meno di un’ora di macchina raggiungeranno le spiagge della Liguria, prendendo la Parma-La Spezia. Infinite opportunità per tutti i gusti e le esigenze per abbinare a un soggiorno di bellezza e benessere una rigenerante vacanza a 360°.

Il pacchetto "Via una taglia in una settimana" costa 1.278.00 euro , a persona, comprensivo di 6 giorni di trattamenti e 6 giorni di pensione completa in camera doppia , extra esclusi.
L’albergo è comunque disponibile ad altre soluzioni di soggiorno, per esigenze diverse.

Per informazioni
Grand Hotel Porro (quattro stelle superior),
Viale Porro 10, 43039 Salsomaggiore Terme (Pr).
Tel. 0524.578221 Fax 0524.577878
E-mail: info@grandhotel-porro.it
 Numero verde Terme di Salsomaggiore: 800.861385


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


191858