Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Mercatini e degustazioni “bio”, tutto il sapore della tradizione sull’Appennino parmense..Non siete ancora partiti?!

Non tutto è Omeopatia..Ecco un’accurata classificazione!

É arrivato il primo servizio di previsione pollinica a disposizione dell’allergico

Benessere? Sì ma solo naturalmente altoatesino

Neo-mamme, a Villa Eden per tornare in forma dopo il parto

Sentirsi al “settimo cielo” con il massaggio “en plein air”

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Un mondo di benessere "romantiko"

Stampa!

Relax, fitness e alimentazione corretta: tre punti chiave, entrati a far parte della filosofia del moderno benessere, sono alla base anche dei più qualificati alberghi wellness del mondo. Ed è proprio per far conoscere meglio i già apprezzati gioielli inseriti nel circuito dei Romantik Hotels and Restaurants che è nata una nuova guida dedicata esclusivamente alle strutture che possono vantare aree dedicate al benessere della persona, un’ampia scelta di trattamenti rilassanti ed estetici che abbinano massaggi, cure di bellezza, spazi attrezzati con centri saune, palestre e piscine.

Per aiutare nella scelta più appropriata chi è alla ricerca di un soggiorno a tutto benessere i Romantik Wellness, trentaquattro alberghi ricchi di charme e storia sparsi tra Germania, Austria, Svizzera e Italia, vengono presentati suddivisi in tre diverse categorie, a seconda dei servizi offerti: "Wellness Plus", "Wellness" e "Wellness Light", sottoposti a verifiche e controlli costanti per garantire sempre il massimo livello qualitativo secondo il motto "esercizio, relax e cura dell’alimentazione".
Impagabili oasi dello star bene, immerse in paesaggi da sogno e in grado di offrire trattamenti estetici, pacchetti ayurvedici o yoga di alto livello, servizi come palestre, bagno turco, sauna, piscine termali, centro beauty. A coronamento di questa filosofia sono nati, inoltre, i "Menù a 1001 calorie", per aiutare a ritrovare la linea e la forma perduta senza rinunciare a gusto e sapore. Veri e propri menù gourmet a tre o cinque portate con in più il vantaggio della leggerezza nel pieno rispetto dei principi di una sana alimentazione.
E nella classe "Wellness Plus" figurano due splendidi romantik d’Italia, entrambi incastonati in splendidi scorci dell’Alto Adige: l’Oberwirt di Marlengo, non lontano da Merano, la "perla del Sudtirolo", e il Turm, affacciato sul magnifico panorama di Fiè allo Sciliar. Due incantevoli dimore di montagna al cui interno sono presenti un’ampia area wellness (oltre 300 mq), numerosi trattamenti piscine con idromassaggio e vasche whirlpool, solarium, almeno tre saune, un qualificato beauty center, palestra con istruttori e menù calibrati. La guida può essere richiesta telefonando alla sede di Francoforte dei Romantik o scrivendo un’ e-mail al sito dell’associazione.

Per informazioni:
Romantik Hotels & Restaurants International - Lyoner
Stern - Hahnstrasse 70 - D-60528 Francoforte sul Meno
Tel. ++49 (0) 69/661234 - 0 Fax: ++49 (0) 69/661234 - 56
E-mail: info@romantikhotels.com
Sito web: www.romantikhotels.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


176066