Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dimagrire e restare in forma con l’Ayurveda

Relax e benessere con le proposte per dicembre e gennaio, tutte da provare… o da regalare

Quando Sant’Ambrogio benedice la coppia…

Weekend e segreti tra amiche al Belvedere Hotel di Riccione

Weekend “SloWater”: alla fonte della giovinezza

Benessere e Gusto al Country Resort Monsignor della Casa

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Beltade ed i migliori ristoranti d’Italia

Stampa!

L’edizione 2004 de La Gola in tasca, la guida delle guide dei ristoranti d’Italia... è anche sul web!!!

Beltade e La Gola in tasca hanno infatti stretto una collaborazione che permette di consultare on line le segnalazioni delle principali guide gastronomiche, i consigli di amici buongustai e di esperti del settore, le scoperte, occasionali e non, degli autori... Insomma, di usufruire dei vantaggi di “Otto guide in una per gustarsi l’Italia”, ma anche, e soprattutto, “di non farsi vuotare le tasche”! O, quanto meno, di farlo consapevolmente!

Nella sezione "Terme e dintorni", suddivisi per regione e per singola località, troverete i giudizi ed i commenti de La Gola in tasca e una tabella riassuntiva che sintetizza i punteggi delle principali guide nazionali (Accademia Italiana della Cucina, L’Espresso, Gambero Rosso, Osterie d’Italia, Guida Rossa Michelin, Panorama, Touring Club Italiano, Veronelli), oltre ad alcune segnalazioni regionali della “Guida critica & golosa” di Massobrio, dell’Unione Ristoranti Buon Ricordo e della francese Gantié.

Mangiar fuori costa sempre più caro! Chi frequenta i ristoranti sa bene che in quest’ultimo anno i prezzi sono saliti alle stelle (soprattutto nei locali medi) e che soltanto due anni fa avremmo speso trentamila lire per un pranzo o una cena che oggi paghiamo 30 euro.

Risultato: andiamo meno al ristorante e quando ci andiamo “siamo a dieta”... ci concediamo un antipasto e un primo, oppure un secondo e un dolce. Stiamo leggeri... per non alleggerire troppo il portafoglio!

Beh, da oggi in poi, consultando le pagine di Beltade sarà un po’ più facile scegliere quando, dove e come "sollazzare" le nostre papille gustative... e a che prezzo!!!

Buon appetito a tutti!!!


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


298080