Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Brain Gym

Mai più dolore alla spalla... con i trattamenti termali!

Alle Terme per smettere di "mandare in fumo" la salute

Weekendiet

Approfittate del ponte dell’Immacolata per perdere qualche centimetro!

L’Hotel Abano Ritz Terme, "dove il tempo non ha fretta", propone RELAX d’AUTUNNO

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27

A Villa Giulia la forza rigenerante della thalassoterapia

Stampa!

Benessere diffuso, ma anche fascinazione, rituale, puro piacere. Nei trattamenti thalassoterapici di Villa Giulia l’efficacia si accompagna ad una gestualità dolce e sapiente che mette il corpo al centro di tutto.

Un’attitudine speciale al trattamento, alta performance delle materie prime, profonda conoscenza delle tecniche curative. Per queste caratteristiche Villa Giulia è uno dei centri thalassoterapici italiani più rinomati. 

Qui i trattamenti detossinanti e tonificanti a base di sali e fanghi del Mar Morto, costituiscono una formula curativa molto coinvolgente che si articola in diverse fasi. Prima fra tutte l’immersione nella vasca thalasso, dove la temperatura dell’acqua è mantenuta costante a 35/36 gradi, e dove è disciolta una quantità di sali del Mar Morto tale da favorire l’eliminazione del liquidi in eccesso (azione antiedema) delle scorie idrosolubili (disintossicante) e la maggior ossigenazione del derma (azione tonificante).

Il trattamento prosegue amplificando le proprietà dei sali del Mar Morto all’interno della cabina thalasso. Qui la temperatura è di circa 40/50 gradi. Pareti e panche sono riscaldate e ricoperte di mosaico a calore radiante. Il corpo viene spalmato con un gel salino il quale, attraverso il calore, veicola i principi attivi ed aiuta l’eliminazione dei liquidi, accrescendo i benefici della sosta tra i vapori. 
All’interno della cabina i sali del Mar Morto vengono inalati grazie ad un nebulizzatore che ricrea, a tutti gli effetti, il clima marino. 

Il ciclo thalassoterapico si completa con l’applicazione dei fanghi del Mar Morto. A differenza dei fanghi ‘costruiti’ con argille, crete o alghe questi fanghi, di origine vulcanica, sono estremamente ricchi di elementi organici, inorganici e minerali. Sono prodotti naturali capaci di entrare in simbiosi con l’organismo, il quale assorbe per via trans-cutanea il minerale di cui ha bisogno, per poi eliminare le tossine con la sudorazione o la diuresi.

www.benesserevillagiulia.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


296022