Doccia Gelata. Estate esagerata


Per affrontare la calura estiva Lush propone una vera doccia fredda, anzi gelata. Si tratta di gel doccia freschi e fatti a mano, che si tengono nel freezer come fossero ghiaccio e che possono essere usati per regalare al corpo un deciso effetto tonificante in ogni momento della giornata. Alla versione classica in flacone, se ne aggiunge una gelata.
Le docce gelate Lush sono disponibili in diverse fragranze, tutte freschissime, e luminosi colori, che soddisfano anche i più esigenti, con prezzi accessibili (nella foto: Fenomenale, il gel doccia agrumato).

Come funziona la novità dell’estate? 
Avete presente i sacchetti che servono a fare il ghiaccio? Allora avete capito.
Una Doccia Gelata Lush si mette nel freezer insieme al ghiaccio per il whisky, e la mattina si tira fuori un cubetto prima di fiondarsi sotto la doccia da soli o, meglio ancora, in due!

Tra le varianti c’è Sole a Mezzanotte, con la sua esplosione di fiori e agrumi, capace di rinvigorire anche la giornata più cupa; Fenomenale, detergente e stimolante, ha il sapore fresco di una limonata, grazie al sale di roccia e all’acqua del mare di Scozia.
A tutti quelli che amano correre, Lush offre la possibilità di ritemprare il corpo con Born to run, gel fantastico che serve a lavare sia il corpo che i capelli, e quindi molto comodo per chi va in palestra, dedicato a chi non ama complicarsi la vita e a chi è sempre di fretta.
Il giallissimo Vitamine a colazione, tripla spremuta fresca di agrumi, darà una bella sferzata tonica e stimolante al corpo, alla pelle e alla mente. 

Dopo una doccia così sarete anche voi freschi come dei limoncini al sole dell’alba, pronti ad affrontare il mondo!