MAC è lieta di presentare un’innovazione assoluta nel campo dei fodotinta:Mac Studio Sculpt SP F15 Foundation & Studio Sculpt Concealer
MAC – professionisti del trucco, ma anche creatori di nuovi colori e tendenze per le collezioni cosmetiche.
Che cosa rende la morfologia di un viso interessante, seducente e irresistibile? I lineamenti, le forme, le superfici spesso si creano, non sono innati. Il segreto per scolpire le linee, creare volumi dove non ci sono o definire aree naturalmente non così rilevanti sta nell’utilizzo del nuovo fondotinta Studio Sculpt SPF 15 Foundation e del correttore Studio Sculpt Concealer con l’ausilio dell’innovativo pennello 191 Square Foundation Brush, quanto di meglio ci sia per applicare il fondotinta ed il pennello 195 Concealer Brush per ritoccare con precisione infinitesimale. Strumenti assolutamente essenziali per ottenere un look perfetto.
Grazie al debutto di Studio Sculpt SPF 15 Foundation, MAC ha superato ancora una volta le aspettative in materia di fondotinta. La formula in crema a base di gel è il risultato finale di una lunga collaborazione tra il Product Development MAC E IL MAC PRO Team. Il backstage delle passerelle ha fornito il set ideale per testare i nuovi prodotti dove gli Artist di MAC hanno lavorato senza tregua in moltissimi show, non desideravano altro che un prodotto makeup “a prova di rutilante follia”, che potesse essere applicato velocemente e facilmente. Studio Sculpt SPF 15 Foundation è la risposta alle loro esigenze. E’ semplice da applicare, aderisce alla pelle del viso in modo uniforme, si sfuma facilmente e dona un finish perfettamente satinato, anche quando se ne applicano più strati per ottenere una copertura extra. La formula, resistente all’acqua, lascia la pelle uniforme e idratata, fornendo inoltre una protezione solare ad ampio spettro.
Il pratico tubo con dosatore elimina gli sprechi, rilasciando solo la quantità di prodotto necessaria per ciascuna applicazione. Ogni goccia contiene micro-pigmenti rivestiti di silicone, la cui formulazione esclusiva consente al colore di mantenersi a lungo luminoso e perfettamente immutato, apparendo come assorbito dalla pelle e senza alcun rischio di effetto-maschera. Un adelicata base in gel aiuta il colore ad aderire, conferendo una finitura setosa con copertura media. La formula fluida lascia il tempo di riparare ad eventuali errori nell’applicazione, ma aderisce uniformemente alla pelle e s’indossa con una resa splendida a lunga durata.
Il prodotto vanta una lista d’ingredienti simile a quella di un sofisticato trattamento e, se usato in maniera costante, Studio Sculpt SPF 15 Foundation offre alla pelle benefici di lungo termine. I pregiati agenti idratanti contenuti nella formula – sodium hyaluronate, estratti di lievito e burro di karitè – garantiscono idratazione alla pelle donandole un apsetto più giovane e sano. Gli estratti di foglie di Hyperlea Rhopdopensis, gli estratti di radice di Beta Vulgaris (barbabietola) e di semi di tamarindo, se utilizzati in modo continuativo, aiutano a migliorare la naturale idratazione della pelle. Le vitamine C ed E, dalle proprietà antiossidanti, aiutano la pelle a difendersi dai danni dei radicali liberi e una miscela di titanio biossido e octinoxate offre un aprotezione SPF 15 nei confronti dei raggi UVA e UVB.
Adatta a tutti i tipi di pelle, questa ricca formula risulta particolarmente indicata per pelli secche, sensibili e mature; grazie ad un uso costante, questo fondotinta è in grado di rendere la pelle sempre più idratata, densa e uniforme, rivitalizzando allo stesso tempo la pelle stanca e secca.
Durante le settimane della moda, Studio Sculpt è stato un vero toccasana per le modelle, continuamente stressate da una maratona di passerelle che si è disputata in 4 continenti.
Per completare il look all’insegna dell’assoluta perfezione,M°A°C presenta il correttore Studio Sculpt Concealer. Questo rivoluzionario prodotto nasce per accontentare le richieste dei Makeup Artist M°A°C in merito a un correttore a copertura totale, con tenuta assoluta e idratante. Studio Sculpt Concealer, grazie alla sua formula cremosa a base di gel, scivola sulla pelle cancellando le imperfezioni. I suoi pgmenti rivestiti di silicone aiutano a mantenere a lungo la purezza del colore e offrono una copertura perfetta anche con l’applicazione di una piccola quantità di prodotto.
Disponibile da febbraio nei punti vendita M°A°C in 23 tonalità.
Mac ha in serbo altre interessanti novità:
MAC creme team
Il desiderio raddoppia. Labbra da compiacere due volte…Un aragazza brillante sa sempre come condurre una conversazione efficace giocando sapientemente con i toni: cremoso, colorato, lucente seduttivo e super sexy. Ecco a voi Cremesheen Lipglass, il compagno di squadra ideale di Cremesheen Lipstick, ora in deliziose tonalità ancor più ricche e “polpose” rispetto alla passata stagione. Rendetevi ancora più convincenti. Cremesheen Liner colma gli spazi vuoti e le conversazioni si fanno succose. La collezione CrèmeTeam parla un lingiaggio glamour.
Cremesheen Lipstick
Creme Cup Non ti scordar di me
Sky Girl Sabbia corallina, Creamy
Crosswires Pompelmo rosa
Lickable Ortensia rosa,Bright
Lavander Whip Lavanda lucente
Creme in your coffee Cappuccino
Spice Is Nice Cioccolata calda, Creamy
Cremestick Liner
Sublime Culture Rosa naturale
Pink Treat Rosa selvaggio
Caramellow Caramello
Velvetella Prugna nera
Cremesheen Glass
Ever So Rich Lillà trasparente
Fashion Scoop Rosa perlaceo
Boy Balt Mandorla perlaceo
Partial To Pink Giallo cremoso con iridescenze dorate
Melt in Your Mouth Rosa glassata
Petite Indulgence Rosa iridescente
Crème Anglaise Malva perlcea
Looks Like Sin Bacca brunita, sheer
Collezione disponibile da Febbraio 2009 nei punti vendita Mac
GrandDuos
Un blush a base minerale composto da un mélange effetto marmo da un lato e il mono-colore complementare dall’altro.
Il delicato effetto lucente e iridescente di un’incantevole combinazione di venature in tre colori per esaltare gli zigomi. Al suo fianco, il tocco deciso e assertivo di un luminoso mono-colore. Il pennello per viso 188 Small Duo Fibre Face Brush rende l’applicazione straordinaria. Un modo semplice ma sofisticato per fare il pieno di minerali ogni giorno.
Mineralize Blush
Moon River Mélange lavanda Blu/Albicocca delicato
Love Rock Mélange violetta dorata/mirtillo brillante
Grand Duo Mèlange rame rosato/prugna
Light Over Dark Mélange mandarino/corteccia
Earth To Earth Mélange viola incandescente/marrone solare
Hot Planet Mélange rame giallo/prugna delicato
Intenso Mélange arancia/marrone intenso
Brush 188 Small Duo Fibre Face Pennello circolare a punta piatta per applicare e sfumare fard e ciprie.
Collezione disponibile da Marzo 2009 in tutte le location Mac
Per migliorare le prestazione del makeup…Colour Ready reinterpreta il Prep + Prime con una nuova formula al confine tra scienza e bellezza.
La nuova Transparent Finishing Powder e il Line Filler sono ultraleggeri, impalpabili. Anche se invisibili una volta applicati, i loro polimeri setosi e privi di colore uniformano e stabilizzano il makeup all’istante. Non c’è altro modo di iniziare la routine di bellezza davanti allo specchio. Preè + Prime Skin Refined Zone si fissa sulla pelle del viso minimizzandone l’aspetto poroso senza ostruire. Grazie ad un uso costante del prodotto la porosità della pelle si riduce visibilmente.
Due rossetti che esaltano la femminilità, due ombretti con sfumature che vestono delicatamente, il Peniltimate Eye Liner e l’Eye Brows compongono un kit di prodotti essenziali che devono diventare una routine consolidata facendo appello al coinvolgimento dei sensi.
Lipstick
Show Orchid Rosa vivace
Impassioned Fucsia appassionato
Eye Shadow
White Frost Ghiaccio scintillante
Bitter Olio d’Oliva sfavillante
Penultimate Eye Liner
Rapid Black Nero inchiostro
Eye Brows
Stud Corteccia di quercia
Brush 129SH Pennello versatile nella versione mini, indicato per l’applicazione di tutte le polveri viso e ideale per stendere il Blush. Le fibre sono soffici, la punta arrotondata e piena.
Collezione disponibile da Aprile 2009 in tutti i punti vendita Mac.
www.maccosmetics.com
|