Capodanno tra amici negli ostelli d’Europa


Con www.hostelsclub.com è facile trovare la sistemazione più comoda e conveniente nelle capitali e nelle città più belle, per festeggiare in compagnia l’arrivo del nuovo anno!

Voglia di viaggiare, voglia di festeggiare, voglia di esplorare le città più belle d’Italia e d’Europa, magari in compagnia di un gruppo di amici?
Per il Capodanno 2009 la risposta è www.hostelsclub.com, il sito di prenotazioni online che è anche una guida turistica, e dove il divertimento inizia ancora prima di partire. Consultarlo e utilizzarlo è davvero semplicissimo, è sufficiente scegliere la destinazione e le date del proprio soggiorno e compariranno tutte le sistemazioni disponibili. Dalla camerata per fare baldoria tutti insieme alla camera privata per un viaggio romantico da fare in coppia. Hostelsclub riunisce più di 12mila ostelli, alberghi, bed and breakfast e hotel “stellati”, per accontentare tutte le esigenze… e le tasche.

Così a Parigi si può trovare la camerata da 21 euro a notte a persona, ma anche una camera privata in un albergo “upper class” a 159 euro; a Londra ecco invece nelle giornate del Capodanno la camera condivisa a partire addirittura da 9 euro e stanze da due da 40 euro in su. E se siete in cerca di idee e mete alternative, il sito www.hostelsclub.com fornisce dritte e suggerimenti per la vacanza, con segnalazioni di eventi, concerti, tour speciali, offerte, promozioni da prendere al volo e tanto altro! Si può cominciare a sognare, e a preparare la valigia!

Per informazioni:
HostelsClub.com
www.hostelsclub.com