La dolcezza del Tai Chi per la festa della mamma


Un pensiero di dolcezza per tutte le mamme, una giornata da dedicare al proprio benessere, abbandonandosi ai ritmi e alle movenze del Tai Chi. Alle Terme di Salsomaggiore, all’interno di quel “santuario liberty della bellezza” che è Palazzo Berzieri, si trovano i saloni affrescati da Galileo Chini, e proprio qui sotto la supervisione di Tiziana Castelluccio, qualificata trainer, ci si può lasciare andare al Tai Chi, l’arte marziale che sembra una danza. Delicati e lenti movimenti che contribuiscono al relax e regalano una piacevole sensazione di libertà, una pausa di benessere dai mille impegni quotidiani.

La proposta “Terme e Tai Chi”, valida per la festa della mamma, sabato 13 e domenica 14 maggio 2006, costa 106 euro e include la lezione di Tai Chi, la consulenza medico specialistica, un bagno turco termale aromatico, una doccia ninfea, un wasser paradies, un massaggio corpo con oli essenziali e le immancabili tisane drenanti alle erbe officinali. Domenica 14 maggio inoltre, le mamme possono visitare l’incantevole Giardino della salute Gavinell, che si trova sulle colline di Salsomaggiore Terme.

Un’oasi fatta di piante e fiori curati con amore, un sogno verde dove trascorrere qualche ora in armonia con la natura e, perché no, scegliere di portarne a casa un po’ scegliendo tra i prodotti naturali come l’olio o le marmellate Gavinell. Un pulmino collega il Berzieri con il giardino Gavinell a diversi orari. Chi desidera prolungare la sua permanenza a Salsomaggiore può inoltre scegliere uno degli Alberghi della città.

Per informazioni:

NUMERO VERDE 800 861385
Terme di Salsomaggiore

Via Roma 9

43039 Salsomaggiore (PR)

Tel 0524 582611 - Fax 0524 576987.
info@termedisalsomaggiore.it

www.termedisalsomaggiore.it