Edizione Invernale de L’Onda del BenEssere


Arkam33 prosegue l’iniziativa intrapresa nell’estate 2004 per offrire a tutti la possibilità di sperimentare la Cultura del BenEssere a Milano

Fino a Giugno, tutti i Mercoledì dalle 19 alle 24 al Rosa Antico di Viale Pasubio, 14

Un appuntamento settimanale in cui offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi ad un mondo, quello del benessere, spesso percepito come distante, elitario o estremo.

Atmosfera di relax e terapie naturali saranno a disposizione del pubblico, che potrà sperimentare cos’è lo Shiatsu, o cosa significa un Massaggio ayurvedico, piuttosto che una seduta di Riflessologia Plantare… O semplicemente degustare un thè, un aperitivo o una cena, a base di pizza biologica o di “vivande conviviali”, al Rosa Antico, un raffinato “salotto” di oltre 500 mq in pieno centro, a due passi da Corso Como.

Ad ogni appuntamento, con cadenza settimanale fino al primo giugno 2005, saranno offerti in forma gratuita dalle 17 alle 19 info point su pratiche Yoga e meditative, conferenze e presentazioni di libri, esposizioni di Mystical Art, reportage fotografici e documentari a tema.

Dalle 19 alle 24 Onda del BenEssere ospiterà oltre 30 Terapisti, a disposizione per dimostrazioni e sperimentazioni di trattamenti da loro offerti al costo simbolico di 5 euro.

L’entrata è libera e la musica dal mondo gli Interventi artistici di grande spessore.
Il ristorante/salotto Rosa Antico sarà a disposizione per chiunque desideri consumare una colazione pomeridiana, un aperitivo o una cena.



Rosa Antico

Prenotazione tavoli per cena 329 8408621 oppure 02 6597370 (dopo l18.30)

 

 

Ed ecco alcune delle pratiche/terapie presenti:
Trattamenti Shiatsu e Meiso Shiatsu, Ayurveda, Tailandesi, Tui Na, Reiki, Riflessologia Plantare, Riequilibrio Bio Energetico e Chakra Terapy - Office Massage e Massaggio Classico - Linfodrenaggio - Fiori di Bach - Cristalloterapia - Cromoterapia - Aromaterapia - Naturopatia - Nutrizione e Salute - Evocazione Cutanea con i Fiori di Bach – PNL – Iridologia – Osteopatia – Consueling – Ikebana – Medicina dei Significati abbinata allo Shiatsu – Terapia Vibrazionale – Voice Dialogue – Kung Fu - Tai Chi Chuan

Per maggiori info

www.ondadelbenessere.it (attivo dal 30 gennaio 2005)
www.arkam33.com


 

PROGRAMMA ATTIVITA’ DEL MESE DI APRILE