Mamma, la vacanza wellness te la regalo io


Invertire le parti per un giorno, o una settimana: viziare la mamma invece che ricevere carezze da lei.
Un regalo speciale, pensato dai Belvita Alpine Wellness Hotels per festeggiare l’8 maggio e riservato a figli, mariti, compagni che acquistando un buono regalo possono far trascorrere alle loro donne e mamme un’incantevole soggiorno all’insegna del benessere e della bellezza. Il paesaggio è quello da fiaba dell’Alto Adige, che da solo riesce a infondere un senso di relax, e i trattamenti proposti sono all’insegna del buon vivere, come suggerisce il nome stesso dei Belvita Hotels.

Ventinove “perle” tra cui scegliere, per fare felice la mamma, che potrà decidere il luogo e il periodo in cui fare la sua vacanza. Chi fa il regalo deve indicare soltanto il beneficiario e la durata del soggiorno che intende dedicargli, partendo da un valore minimo di 50 euro. E il regalo si trasforma in un sogno, che le mamme non potranno più scordare.

Il modulo per il buono si trova su internet, al sito www.belvita.it , oppure può essere richiesto telefonicamente allo 0473.499499. E se la mamma è una fortunella potrebbe ricambiare il regalo portandosi a casa una fiammante BMW Z4 cabrio. Per il loro decimo compleanno i Belvita Alpine Wellness Hotel offrono infatti la possibilità di partecipare all’estrazione di questa auto sportiva a tutti i maggiorenni che hanno soggiornato (almeno per sette notti) in uno dei loro magnifici hotel. E oltre alla Z4 ci sono altri invitanti premi di consolazione in soggiorni e vacanze…

Per informazioni:
Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige
Tel. 0473.499499
Sito web: www.belvita.it
E-mail. wellnesshotels@belvita.it