Pantene e Benetton insieme per il total look più glamour dell’estate!


Quest’estate fai splendere il tuo look dalla testa ai piedi!

Dal 1 luglio 2005 al 30 settembre 2005, acquistando quattro prodotti Pantene (a scelta tra shampoo, balsamo, maschera e styling) di cui almeno un balsamo, si potrà usufruire di uno sconto di 10 euro sugli acquisti Benetton. Basterà allegare lo/gli scontrino-i dei prodotti Pantene alla cartolina* e presentarla nel negozio Benetton più vicino.

La promozione è valida in tutti i punti vendita Benetton (Adulto, Bambino, Undercolors) aderenti all’iniziativa, per un acquisto di prodotti Benetton del valore di almeno 12 euro.

Pantene offre una vasta gamma di prodotti per la salute e la bellezza dei capelli con otto linee specifiche per ogni esigenza e tipo di capelli. Oltre a prodotti mirati per lo styling, Pantene ha arricchito shampoo e balsami con Amino Pro/V Complex; con la nuova formula, Pantene aiuta a reintegrare alcuni aminoacidi che i capelli perdono quotidianamente, anche in estate.

Quest’estate avrai due nuovi alleati per la tua bellezza: capelli più brillanti con Pantene e look ancora piu’ brillante con Benetton!


(*disponibile presso i punti vendita in cui e’ distribuito Pantene, i negozi Benetton, sul sito www.pantene.it e nelle principali spiagge italiane).