D:fuse 0040 - BIO-STONE una PIASTRA di nuova tecnologia che aumenta i benefici sui capelli


L’evoluzione nel campo delle piastre per capelli è stata enorme in questi ultimi anni; dalle piastre in metallo si è passati a quelle in ceramica, infine a quelle rivestite in ceramica che creano IONI negativi e lasciano i capelli bene idratati e lucidi, non li seccano e, quindi, li proteggono nelle giornate umide.

L’ultima evoluzione è quella delle piastre professionali rivestite BIO-STONE , + Ceramica + Tourmaline e Generatore di IONI, resistenze agli infrarossi, con regolatore di temperatura digitale, per adattarle ai capelli tinti o decolorati, (D:fuse pistre in BIO-STONE).

Il potere degli ioni negativi
Gli ioni negativi (ovvero atomi che hanno acquisito un elettrone) sono considerati vere e proprie vitamine per l’aria; garantiscono un ambiente più sano e influiscono positivamente sul nostro livello di energia e sul nostro benessere. Ed è proprio per questi effetti benefici che sono stati utilizzati nei purificatori d’aria: riescono ad isolare le impurità - tra cui polvere, fumo e inquinamento - e rendono l’atmosfera più sana e bilanciata.
L’innovativa tecnologia delle piastre D:fuse in BIO-STONE sfrutta le proprietà ed il potere di questa nuova pietra, (Germicida , fungicida, stimolatore del ricambio cellulare) degli ioni negativi per la cura dei capelli: milioni di ioni negativi trasformano le molecole d’acqua in micro particelle che, rimpicciolite e purificate, penetrano all’interno del capello in modo più efficace, migliorano la sua idratazione, lo riempiono ed aiutano a chiudere la cuticola, mentre la BIO-STONE igienizza l’intera capigliatura.

La funzionalità del BIO-STONE e Il calore della ceramica
La ceramica e la Tormaline, conduce e mantiene il calore molto più di ogni altro materiale e dà un calore "umidificato". Le tradizionali placche di rame, metallo cromato, antiaderenti, ceramica solida o altri elementi, se non creano un minimo di campo ionico hanno effetti disidratanti sui capelli, li danneggiano e creano una perdita di idratazione o una prematura perdita di colore.
Le piastre D:fuse, invece, sono fabbricate esclusivamente con la migliore qualità di ceramica + tourmaline + BIO-STONE , su una base di duralluminio e il loro calore - grazie alla tormaline che già in natura crea ioni e, scaldandosi arriva a generare anche il 100% di ioni negativi - non solo aiuta a mantenere il livello di idratazione nei capelli, ma, tramite gli ioni negativi prodotti, migliora la struttura del capello e richiude lo strato cuticolare.

Che cosa rende questi strumenti così speciali?
Le piastre sono rivestite con i gioielli di Tourmaline frantumati al 100%; Ceramica polverizzata, e BIO-STONE, il tutto crea gli ioni negativi massimi con il calore infrarosso. Ciò significa stiratura veloce come il lampo e capelli più sani, più lucidi, più umidi.
Le piastre sono trattate con un metodo di produzione riservato e brevettato.
Il D:fuse è unica, un metodo interamente nuovo per stirare e asciugare i capelli. Elimina il crespo.
La BIO-STONE è veloce, nutre e condiziona.
Perchè usiamo la BIO-STONE + Tormaline + Ceramica nelle superfici?
Tourmaline è il minerale ionico più potente del mondo ed in abbinamento all’infrarosso produce il 100% di ioni negativi.
Gli ioni negativi di Tourmaline eliminano il crespo dei capelli e donano alla cuticola lucentezza unica ed eliminano l’elettricità statica; allo stesso tempo, il calore infrarosso di Tormaline penetra in profondità nei capelli, racchiude l’umidità ed asciuga più rapidamente nella parte esterna, BIO-STONE , igienizza l’intera capigliatura grazie alle proprietà degli elementi in essa contenuti.

Che cos’è esattamente la Tourmaline?
La Tourmaline funziona da sé, proprio come un magnete; emette naturalmente gli ioni negativi e con il calore infrarosso vi dà l’asciugatura più veloce senza danni, aumentando l’idratazione.
Non esiste nulla di così naturale.

NB: non fate l’errore di confondere questo nuovo sistema con quelli ad ozono o similari.... è tutto un altro mondo!!!

Le piastre D:fuse sono distribuite da
BEAUTY HAIR STYLE
Via Talete 10/12
47100 FORLI
tel. 0543 777281
fax 0543 724132
e-mail: bhs@3wad.net 

Per info ed acquisti on line: http://www.3wad.net/t3/index2.html 
indirizzo e-commerce: www.3wad.net/shop