8 marzo, alle Terme
di Sirmione come regine


Regine almeno per un giorno, quello speciale dedicato alla donna, e la  proposta arriva dalle Terme di Sirmione, che anche quest’anno vogliono ricordare a tutte le donne che non vi è miglior regalo di tanto relax e benessere. Nella piacevole atmosfera del Centro Benessere Termale Aquaria, tra nuvole di vapore e giochi di luci, lettini effervescenti e idromassaggi, una serata particolare con un menu speciale e la musica rilassante di un’arpa celtica; e, per chi può concedersi qualche ora di vacanza in più, una notte in uno degli hotel di Terme di Sirmione, per apprezzare la qualità di un’ospitalità raffinata e discreta.

Proposta Aquaria:

Serata Speciale Donna, giovedì 8 marzo dalle 16.00 a mezzanotte - Tutto il benessere delle strutture di Aquaria tra piscine termali, interna ed esterna, lettini effervescenti, docce-aromocromatiche, idromassaggi, percorso vascolare. E dalle ore 21.00 un menu speciale donna e accompagnamento musicale di un’arpa celtica.


Proposta Aquaria con soggiorno alberghiero:

COME REGINE. Per chi vuole regalarsi un soggiorno di relax nella penisola catulliana, è stata creata una proposta per la giornata dell’8 marzo che coniuga il benessere di Aquaria all’accoglienza di un soggiorno nel 5 o 4 stelle di Terme di Sirmione, alberghi termali affacciati direttamente sulle acque del lago di Garda.

Serata Speciale Donna, giovedì 8 marzo dalle 16.00 a mezzanotte - Tutto il benessere delle strutture di Aquaria tra piscine termali, interna ed esterna, lettini effervescenti, docce-aromocromatiche, idromassaggi, percorso vascolare. E dalle ore 21.00 un menù speciale donna e accompagnamento musicale di un’arpa celtica.

1 soggiorno in Camera Comfort - Pernottamento e prima colazione presso Grand Hotel Terme***** o Hotel Sirmione****

Soggiorno da effettuare l’08/03/07.
Prenotazione obbligatoria. Disponibilità limitata.

Per informazioni: www.termedisirmione.it