Dalla Scandinavia New Nordic realizza prodotti naturali per la vitalità e il benessere


Mantieni snella la tua figura

Il programma Danese “BioDrain” di depurazione è basato su un’esclusiva formulazione a base di erbe e fibre. La sua formula è efficace ma non aggressiva e contiene un insieme di erbe che aiutano naturalmente i processi di depurazione e di eliminazione delle scorie propri dell’organismo.
La formula esclusiva di BioDrain è usata con successo in Scandinavia da più di 10 anni.
Composizione:
Estratto secco di radice di cicoria
Estratto secco di scorza di cedro (35% bioflavonoidi)
Estratto secco di psillio
Estratto secco di spirulina
Estratto secco di trifoglio rosso 5:1
Estratto secco di tarassaco 5:1
Estratto secco di carciofo 13,5:1

Estratto secco di verga d’oro 5:1
Estratto secco di timo 5:1

Estratto secco di cardo mariano 5:1

Come seguire il “programma danese di depurazione”
Non è necessario digiunare, né sono necessarie particolari rinunce. Per favorire la depurazione è consigliabile seguire le seguenti regole: eliminare o ridurre il consumo di alcool, dolci, zucchero, diminuire il consumo di carni rosse e cibi grassi. Incrementare il consumo di cereali, frutta fresca e verdura. Svolgere una moderata attività fisica per stimolare la circolazione sanguigna, la respirazione e l’eliminazione delle scorie.

Dose consigliata: 2 compresse, 3 volte al giorno in concomitanza dei pasti, da ingerire con un abbondante bicchiere d’acqua, per 2 serttimane. Per un uso ottimale del prodotto si raccomanda di utilizzare BioDrain per altre due settimane. L’ideale sarebbe fino a un totale di 6 settimane.
Per favorire un drenaggio fisiologico, si consiglia di bere molta acqua, non meno di un litro e mezzo al giorno.

Aiuta i tuoi occhi con il mirtillo e la luteina

Blue Berry è un’altra interessante e utile novità di questa laboriosa etichetta danese. La sua formula è a base di estratto di mirtillo, luteina naturale, estratta dalla calendula, e estratto di semi d’uva. Favorisce la funzione visiva e può contribuire ad incrementare le difese naturali nei confronti di agenti foto ossidativi, che possono predisporre ad alterazioni oculari.

Composizione:
- Estratto di mirtillo (Vaccinium myrtillus) 5:1, equivalente a 3000 mg di mirtilli essiccati: 600 mg Luteina 7,5%, estratta dalla pianta di Calendula (Calendula officinalis), equivalente a 6 mg di Luteina per dose giornaliera (pari a 2 compresse).
- Estratto di semi d’uva (Vitis vinifera) 25:1 equivalente a 1000 mg di estratto secco
Dose consigliata: 2 compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua, prima dei pasti principali.

BioDrain e Blue Berry sono vendute esclusivamente in farmacia. Non contengono zucchero, sale, lieviti, soia e ingredienti di derivazione casearia e sono formulati senza l’aggiunta di conservanti, aromatizzanti o coloranti di qualsiasi tipo.
Entrambe i prodotti sono utilizzabili anche da vegetariani e vegani.

Di Mariella Belloni