Tendenze moda capelli estate 2003


Alcune idee per non passare inosservate durante una serata o un’occasione speciale? Beltade ed i Maestri Acconciatori della Scuola Milano Acconciatura presentano le tendenze della moda capelli estate 2003!





Beh, forse non è proprio semplice da realizzare, ma con l’aiuto di un bravo acconciatore questa creazione vi farà sicuramente centrare l’obiettivo: tutti gli occhi saranno puntati su di voi!!!    
  Una ninfa dei boschi o un’invitta guerriera "the day after"? Tutto dipende da come deciderete di vestirvi; in ogni caso la vostra femminilità dominerà su tutto e su tutti.
Sbarazzina e sofisticata allo stesso tempo, un connubio apparentemente irrealizzabile; a riprova del fatto che tutto è possibile... 

 

    Un taglio giovane che si presta a più interpretazioni: sbarazzino ed informale per una serata in discoteca...   ... o più acqua e sapone per una romantica serata a lume di candela
  Un segnale forte per comunicare che il rapporto sarà paritario: attenzione, uomini, la lotta è assicurata, al pari dell’effervescenza!




Un grazie per la collaborazione a