Ayurveda: Scienza dell’Energia Vitale


“Fino a che non viviamo in armonia con la natura e la nostra costituzione individuale non possiamo aspettarci di essere veramente sani”

L’Ayurveda ci fornisce i mezzi per conquistare la bellezza, l’equilibrio energetico, la salute e la tranquillità per noi stessi e la nostra famiglia.

È una scienza che risale a 6300 anni fa e si avvale di un’esperienza e di conoscenze millenarie che riconoscono l’uomo nella sua totalità: corpo, mente, emozione, anima.
L’Ayurveda è la più antica tecnica esistente per alleviare il dolore e per trattare innumerevoli patologie, tra cui dolori muscolari/articolari, artrosi cervicali, stress e depressione.

Il massaggio Ayurvedico aumenta l’ossigenazione dei tessuti e rinforza il sistema immunitario, accrescendo la resistenza alle malattie ed eliminando le scorie naturalmente prodotte dal corpo. Ma toglie anche rigidità alle articolazioni, rende flessibile la spina dorsale e migliora il flusso degli impulsi nervosi agli organi interni ed al corpo nel suo complesso.
Inoltre, il massaggio Ayurvedico aumenta il vigore e migliora l’attività sessuale, corregge il flusso dell’energia elettromagnetica e potenzia la capacità di concentrazione, l’intelligenza e la fiducia in se stessi.

Il massaggio Ayurvedico del viso migliora il nutrimento e purifica i tessuti, restituendo tono ed elasticità e regalando un incarnato luminoso e giovanile.
Dissolve le tensioni del volto, distende le rughe e dona una profonda sensazione di benessere e di gratificazione che accresce il desiderio di prendersi cura di se stessi.

In una prospettiva olistica, però, Ayurveda significa anche dieta personalizzata, trattamenti e cure estetiche e tricologiche: per i capelli, per i problemi di pelle e tutti gli in estetismi ad essa correlati (cellulite, acne, pulizia e ringiovanimento, trattamenti antistress per viso, mani e piedi…).

Il tutto con l’utilizzo di prodotti specifici che danno risultati incomparabilmente superiori a quelli di una comune linea naturale.


Per informazioni e trattamenti:

Ayurveda Hair Studio
via Giuba 3 – Milano
tel. 02/2840108 (cell. 338/1751503)