Shopping       Add to Google

PRODOTTI/Dettaglio prodotto

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 17 ottobre 2019
Prodotti - Beltade.it
   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

SPOT

   CRIO-GEL ANTICELLULITE

Questo gel abbina gli effetti aromaterapici di purissimi oli essenziali all’efficacia di una formula di grande avanguardia potenziata dall’azione del freddo

Produttore:

Collistar

   
Visita il sito 

Descrizione:

Dalla Ricerca Collistar la sinergia di criocosmesi (dal greco kryos, freddo) e aromaterapia per combattere gli inestetismi della cellulite con un cosmetico polisensoriale che combina efficacia, piacere e benessere.
Questo gel abbina gli effetti aromaterapici di purissimi oli essenziali all’efficacia di una formula di grande avanguardia potenziata dall’azione del freddo, che stimola la microcircolazione capillare favorendo l’attività dei principi funzionali.
Il preparato garantisce un risultato cosmetico
immediatamente visibile grazie, da un lato a speciali particelle micronizzate di siliconi che “liftano” la superficie epidermica con un istantaneo effetto tensore, dall’altro a un mix di alfa-idrossi-acidi che levigano la pelle rendendola più liscia, tonica e vellutata.
La formula sfrutta le straordinarie proprietà dell’estratto di caffè verde che, secondo recenti ricerche, risulta particolarmente attivo nei confronti
degli inestetismi della cellulite.

Ingredienti:

Alfa-Idrossi-Acidi di frutta e canna da zucchero - azione levigante, rivitalizzante. Estratti di caffè verde, ippocastano, rusco, ananas, arancio amaro, acerola - azione riducente, fluidificante, levigante, rassodante, elasticizzante. Estratti di centella e mirtillo - azione vasoprotettivia, addolcente. Mentolo - effetto freddo. Oli essenziali di arancia, limone, cannella, coriandolo, bucchu, cassis - azione stimolante, veicolante, energizzante.

Modo Uso:

Stendere il gel sulle zone da trattare inspirandone profondamente l’aroma e frizionando la pelle con
movimenti dal basso verso l’alto. Viene immediatamente assorbito consentendo di vestirsi subito dopo l’applicazione.

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


2874