Accordi esotici o ambrati, rafforzati da legni preziosi e spezie. Ingredienti
di un cocktail olfattivo irresistibile. I profumi sono dei veri e propri
distillati di emozioni, che risvegliano i ricordi, giocano con l’inconscio,
sanno regalare relax, gioia e benessere.
Salvatore Ferragamo presenta F by Ferragamo Pour Homme, la nuova
fragranza maschile per un uomo pieno di passione ed energia. Un uomo che sa
sedurre senza attirare l’attenzione. Un uomo che emana una sensualità riservata
ma irresistibile.
F by Ferragamo Pour Homme è l’essenza di un uomo Forte…
F by Ferragamo Pour Homme è l’espressione di un uomo che sa amare profondamente…
F by Ferragamo Pour Homme esprime il Fascino dell’Uomo Ferragamo…
Il suo potere magnetico rimane impresso nella memoria: Il suo profumo…Il profumo
di un uomo fatalmente seducente senza provocazione
La fragranza: un’espressione totalmente nuova dell’universo maschile Ferragamo.
Energia piena di passione e pura eleganza si fondono in questa nuova fragranza
maschile firmata Ferragamo Profumi. F by Ferragamo pour Homme.
Olivier Polge, naso esperto di IFF è riuscito a catturare l’essenza del nuovo
spirito Ferragamo.
E, come per F by Ferragamo, la struttura olfattiva Pour Homme dà risalto ad ogni
suo singolo ingrediente e pura trasmissione olfattiva dell’universo Ferragamo.
Il suo prezioso risultato è una costruzione decisamente moderna. Un accordo
moderno e speciale per due ingredienti inseparabili come l’erbacea Lavanda
illuminata da tocchi fruttati di Mela croccante.
Riscaldandone il cuore, il Pepe Nero del Madagascar risuona da cima a fondo con
un eco vibrante.
Il voluttuoso Labdanum emana dei ricchi toni ambrati ed ha sfaccettature
coriacee che avvolgono la fragranza di note sensuali e solari.
Una fragranza ambrata, legnosa ricca ed intensa. La fragranza di un uomo
fatalmente seducente senza provocazione.
Il flacone di F by Ferragamo Pour Homme è adatto ad un uomo sofisticato che ama
gli oggetti decisamente maschili dal chiaro accento italiano. Il tappo
trasparente è bordato da una striscia nera che ricorda la pelle e che si snoda
in una placca grigio metallizzato con l’incisione “Pour Homme”.
La base del flacone a forma di arco è disegnata in modo tale da modellarsi
perfettamente in una mano. Il logo F by Ferragamo appare in rosso in basso a
destra. Il packaging esterno è in cartoncino argento opaco col logo F by
Ferragamo in rilievo.
Burberry presenta il suo nuovo profumo: “ The Beat, the New Fragrance
from Burberry”
Ecco, la parola è lanciata dalla stessa modella nello spot con il suo accento
puro British, ballando, disinvolta e sexy, con il sottofondo di una musica Brit
Pop.
Agyness Deyn è il volto di Burberry The Beat, e rispecchia l’energia, lo
spirito, la giovinezza e la modernità dell’ultimo profumo Burberry. La campagna
stampa e televisiva è stata creata dal Direttore Creativo di Burberry,
Christopher Barley, dal direttore artistico Fabien Baron e dal fotografo David
Sims.
The Beat è la fragranza che rivisita i codici del brand in chiave moderna e
rappresenta la nuova svolta del marchio, che diventa l’icona dell’appeal
britannico moderno.
La moda, la danza, la musica e il suo movimento danno vita ed energia a questo
nuovo profumo.
La fragranza è sexy, femminile, energetica e vibrante. Un esordio fresco e
frizzante grazie alle note del Bergamotto e delle Bacche Rosa che accompagnano
il Cardamomo per rivelare un inaspettato ed insolito tocco speziato.
Un cuore femminile e decisamente nobile, grazie all’iris rivisitato in modo
originale, e molto “British”, grazie al Tè di Ceylan. Il fondo, vibrante e
sensuale del Muschio, Legni di Cedro e Vetiver, abitualmente utilizzati nelle
fragranze maschili, conferiscono una forte carica di sensualità.
Come il profumo, il flacone riflette la naturale bellezza della ragazza. Le
linee, la grafica e il design del flacone sono uno splendido esempio di sintesi
fra tradizione, modernità e giovinezza in perfetto stile Burberry. Anche per
l’astuccio, la scacchiera stilizzata dal colore grigio metallizzato dona un
tocco moderno e decisamente High Tech.
Burberry The Beat, prodotto da Selective Beauty, è disponibile nelle
profumerie selettive e department stores, in una gamma completa di eau de parfum
in flaconi da 30ml, 50ml e 75ml; gel doccia, lozione per il corpo e intense
elixir parfum, 40ml, per il consumatore alla ricerca di un prodotto esclusivo.
La fragranza è ricca, intensa e più concentrata dell’originale EDP. Il flacone è
argentato con decorazioni in vetro.
Burberry, che ha sede a Londra ed è quotata alla Borsa di Londra, è stata
fondata nel 1856.
Essenza del Tempo by Trussardi. Un nome italiano che riflette le
origini italiane di Trussardi, e che enfatizza la qualità degli ingredienti che
compongono la fragranza. Un nome simbolo della nozione del Tempo.
Gli ingredienti sono stati selezionati nel rispetto delle tradizioni, delle
stagioni, delle terre di origine…Insieme creano una fragranza eccezionale, vera
sfaccettatura olfattiva della slow philosophy. L’originalità di Essenza del
Tempo risiede nelle sue materie prime pure e prestigiose, fondamentalmente
italiane e realmente edonistiche. La loro maturazione è un lungo processo
controllato che dà vita a questa fragranza esclusiva.
Essenza del tempo emana un accordo centrale: l’unione soave e vellutata
dell’ambra-ambretta scandisce il ritmo del profumo. Come eco all’ambretta,
l’ambra vibrante, ricrea il ricordo di una tenera carezza sulla pelle.
La fragranza nasce da una base che costituisce il fulcro: una luce floreale e
iridata che non abbaglia ma incanta: Bergamotto, Semi di Carota, tracce di
Zenzero, e poi subisce una serie di variazioni con l’aggiunta di aromi
complementari. Un cuore dolce e cipriato: Petali Solari e Iris. Note finali
rotonde, boisè: caffè, aceto balsamico, cedro della Virginia.
Ispirandosi alla Show-philosophy la nuova fragranza Trussardi è un tributo al
bisogno fondamentale di prendersi il tempo e goderne il piacere stesso.
Il design del flacone trae la propria originalità dal know-how centenario di
Trussardi: la lavorazione della pelle e il rispetto del tempo.
Con riferimento all’attività-simbolo della Maison milanese, il flacone è ben
piantato sui quattro piccoli pilastri, che evocano i piedi sui quali poggia
normalmente la borsa.
Sul tappo metallizzato, la striscia di pelle cucita in montone naturale beige
addolcisce le linee strutturate e facilita la maneggevolezza.
Il quadrante solare con numeri romani, simbolo del tempo naturale, appare sul
retro dell’etichetta , inciso sulla parte alta del tappo, ed è ripreso
sull’astuccio.
Trussardi crea in questo modo un profumo inedito: una Slow Fragrance, dedicata
sia agli uomini che alle donne.
Trussardi Essenza del Tempo Eau de toilette Natural spray, prodotto da
Selective Beauty, è disponibile da maggio nelle profumerie selettive e
department stores , nelle versioni da 50ml, 75ml e 125ml.
Roxy, mantenendo inalterato il suo spirito di marchio giovane e sportivo lancia
una nuova fragranza: Roxy Love.
Roxy Love incarna un nuovo lato della ragazza Roxy. Dinamica, sorprendente,
frizzante e audace, questa fragranza si adatta perfettamente alle giovani donne
che osano sfidare gli elementi.
Un impegno convinto per il rispetto della natura è ciò che Roxy vuole veicolare
con questo nuovo profumo. Anche in Roxy Love sono state adottate tecniche
ecologiche per l’estrazione delle essenze olfattive, come la Scent Treck, che
permette di catturare le molecole odorose dell’Orchidea di Bahia, la nota regina
di questa nuova creazione profumata, in modo non invasivo, replicando il
naturale odore del fiore “vivo”.
Il blu oceano è il colore di Roxy Love, un colore che richiama l’elemento marino
e naturalista, espressione di un forte legame con gli elementi con le quali le
ragazze Roxy amano “giocare” e divertirsi.
Roxy Love, la nuova oasi profumata del marchio Quicksilver, si apre con un
cocktail frizzante di note esperidate, Yuzu, Lime, Limone Verde e Mandarino,
rese ancora più fresche dalle Foglie di Thè Verde. Il cuore è teneramente
floreale: le note fiorite della Peonia e della Freisa sono avvolte dal tocco
speziato dell’Orchidea di Bahia. La scia è una rara combinazione di “Legni
Galleggianti” uniti al vibrante accordo del Legno di Cedro e Muschio che rendono
questa fragranza irresistibile e duratura.
Il flacone, dal colore blu laguna, è in vetro satinato dal tocco delicatamente
sabbioso, con le lettere Roxy in trasparenza su vetro lucido. L’astuccio
riprende il colore blu dell’oceano che lascia intravedere dei delicati petali
sullo sfondo.
La Linea Roxy Love, prodotta da Selective Beauty e disponibile da maggio
esclusivamente presso le profumerie Limoni, comprende le confezioni di eau de
toilette da 30ml, 50ml e 100ml; body lotion with Orchid extract 150ml; shower
gel Orchid extract 150ml.
di Mariella Belloni
|