Vincere la battaglia contro il più temuto degli inestetismi non è semplice, soprattutto quando i risultati tardano a venire.
Quello che serve allora è un programma che dimostri il risultato e che fornisca una maggior sicurezza nell’individuare prima e correggere poi le aree afflitte dal principale e più temuto inestetismo: la Cellulite.
Dermharmonie® è più di una macchina, più di un programma, più di un sistema:
Dermharmonie® è un percorso.
Questo metodo messo a punto da Qetre®, racchiude in sé Tecniche manuali di Riflessiologia, Bio-Impedenziometria, Azioni meccaniche di Depressione e Terapie ad Ultrasuoni.
Dermharmonie® rappresenta quindi lo stato dell’arte, il meglio che oggi è possibile offrire a chi desidera ottenere
risultati visibili in breve tempo. Questo perché garantendo un approccio globale si riesce ad agire con efficacia a livello organico, muscolare e circolatorio.
Destinato ai professionisti della cura del corpo il metodo Dermharmonie®
è il risultato della ricerca medica applicata nel progresso estetico.
Tecnologia al Servizio del Benessere
Il Percorso Dermharmonie® ruota attorno ad un sistema computerizzato che tramite un software di gestione permette alla professionista di creare schede clienti, realizzare e salvare fotografie prima&dopo, eseguire esami bio-impedenziometrici comparativi per una corretta valutazione della costituzione e metabolismo corporeo, mostrare alla cliente attraverso un video le tecniche di trattamento.
Le tecniche manuali di Riflessologia permettono di evidenziare i blocchi venosi e linfatici presenti nel corpo per permettere poi all’estetista di trattare alcune delle cause dell’inestetismo prima di intervenire direttamente su di esso.
L’azione meccanica della Depressione è disponibile con modalità super-alternata, alternata o continua per permettere alla professionista di sviluppare trattamenti completi ed efficaci.
L’azione profonda degli Ultrasuoni a bassa frequenza, permette inoltre di agire con efficacia ed in profondità sulle masse adipose permettendo l’evacuazione delle molecole della cellulite attraverso i sistemi venoso e linfatico stimolati in precedenza dalla tecnica di Depressione.
Ecco quindi che l’integrazione di queste tecniche diventa fondamentale per il conseguimento di risultati visibili e misurabili anche se la nostra cliente non potrà sempre mantenere un corretto regime alimentare.
Il Percorso Dermharmonie® assicura la massima soddisfazione per la nostra cliente che può avvalersi di un sistema ad alta tecnologia.
Con Dermharmonie® è possibile sviluppare anche trattamenti Viso, Trattamenti Linfodrenanti e di venostimolazione; questo perchè Il sistema e dotato di ben 11 manubri molto maneggevoli e di diverse forme e dimensioni che permettono di poter trattare tutte le zone del corpo, anche quelle che fin’ora non erano trattabili con una macchina!
I principali risultati ottenibili con il percorso Dermharmonie® sono:
- Miglioramento della qualità e dell’elasticità del derma;
- Regresso cellulitico;
- Riduzione effetto “pelle a buccia d’arancia”;
- Riduzione del dolore grazie al drenaggio dei liquidi superflui;
- Stimolazione della circolazione;
- Ottimizzazione dell’ossigenzione dei tessuti;
- Diminuzione della massa adiposa;
- Miglioramento del sistema venoso e linfatico;
Con Dermharmonie® l’estetista si evolve quindi in una professionista del benessere.
Si ringrazia per la collaborazione
Sig.ra Mary Melchionda Istituto di Bellezza REGINA DI SABA Via Ausonio, 26 (MM verde - Sant’Agostino) 20123 - MILANO
|