Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 novembre 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Quando la neve si fa in due

MBT presenta "The Anti-Shoe"

Benessere fisico e mentale? Aeroshock!

Deha nasce una linea basic per il metodo Pilates

Villa Eden Health Club, fitness dal mondo

Quest’inverno gli sport sulla neve si tingono di… “Rosa”!

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

MBT presenta "The Anti-Shoe"

Stampa!

MBT: nuovo design, stessa sensazione

MBT si presenta per la prossima stagione con un look completamente rinnovato, continuando a garantire le caratteristiche che fanno delle MBT le prime e uniche physiological footwear. L’innovazione più importante è nella suola. La nuova tecnologia Dual Board porta alla fusione di alcuni tra gli strati che compongono la suola e di conseguenza al suo assottigliamento, senza alcuna variazione al concetto di instabilità naturale proposto da MBT. Novità anche nell’uso dei materiali. Oltre al Gore-Tex, al cuoio pieno fiore o rovesciato e al nabuk, si aggiunge il canvas, un tessuto resistente, di cotone, molto leggero e traspirante. Tre le linee della collezione P/E 2009: Casual per la vita di tutti i giorni, Athletic per i più attivi eProfession per chiunque si trovi a lavorare spesso in piedi o a spostarsi di continuo. Tra i modelli di punta: Tataga, Changa, Habari, Tembea e Safiri. Nella prossima stagione inoltre MBT debutta con una campagna pubblicitaria dal titolo provocatorio “MBT The anti-shoe” pianificata su tutte le principali testate italiane. La comunicazione sottolinea gli effetti positivi dell’utilizzo di MBT rispetto ad una tradizionale scarpa (www.theantishoe.com).
Conferma dell’efficacia di MBT è l’incremento nel fatturato a livello mondiale cresciuto nell’ultimo anno a doppia cifra. In Italia MBT ha raddoppiato il numero di paia vendute rispetto al 2007.

MBT The Anti-Shoe: A Cloudine i modelli più cool

Nel mondo internazionale della moda, MBT physiological footwear si presenta come un principio rivoluzionario: MBT The anti-shoe, l’unica scarpa che, a differenza di tutte le altre calzature, permette di camminare su qualsiasi tipo di superficie senza penalizzare il corpo umano. Indossare MBT significa scegliere…scegliere di stare bene. Perché MBT consente di essere in movimento costante, preservando i muscoli e le articolazioni e valorizzando la naturalità di uno dei più importanti gesti dell’uomo: camminare. Un concetto che sarà supportato, a partire da febbraio 2009, dalla campagna pubblicitaria “MBT The anti-shoe”, pianificata su tutte le principali testate nazionali (www.theantishoe.com).
In anteprima a Cloudnine, MBT presenta i modelli più cool della collezione P/E 2009 destinati ai migliori negozi d’Italia. Una rivoluzione nel mondo della calzatura fashion accompagnata da un design unico e originale che si esprime attraverso i modelli: M. Walk Sky, Lami Birch, Lami Caviar Black, Koshi e Unono.
Il connubio tra tecnologia e design è rafforzato dalla nuova suola. L’innovativo sistema Dual Board che la caratterizza, porta alla fusione di alcuni tra gli strati che compongono la tradizionale suola MBT rendendola più sottile, senza intaccare minimamente il concetto di instabilità naturale proposto da MBT.

MBT: tecnologia + design = rivoluzione nel mondo del fashion.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


8164