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Beltade Manager il nuovo gestionale
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Nel panorama dei software gestionali ha fatto il suo
ingresso Beltade Manager, un nuovo prodotto dedicato ai
Centri Estetici, Solarium, Centri Benessere e Parrucchieri.
Uno strumento intuitivo e di semplice utilizzo nato per
migliorare le potenzialità del vostro Centro ottimizzando
tutte le risorse già esistenti.
Il programma, d’immediato approccio, anche per coloro che si
sono affacciati da poco al modo dell’informatica, è
adattabile a tutte le vostre esigenze e ai metodi di
organizzazione del lavoro.
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Con un unico applicativo, attraverso sezioni dedicate
all’inserimento di clienti, operatori del centro,
appuntamenti, ma soprattutto per la gestione del magazzino e
delle tessere personali per abbonamenti e sconti, avrete
sempre tutto sotto controllo.
L’utilizzo del software vi permetterà l’accesso al portale
Beltade.it dove verrà pubblicizzato il vostro Centro
attraverso una pagina a voi dedicata, avrete dunque la
possibilità di inserire promozioni e novità riguardanti la
vostra attività. |
Beltade Manager permette di organizzare l’attività di:
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Centri estetici
Solarium
Centri Benessere
Parrucchieri |
L’innovazione di questo software sta proprio nella sua semplicità ed efficienza, che vi permette ad esempio di inserire un nuovo cliente e fissare un appuntamento in pochi passaggi.
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Tramite l’Anagrafica Clienti è dunque possibile inserirne di nuovi o modificare i dati di quelli già esistenti, così come avviene per gli operatori del centro. Compilare tutti i dati delle anagrafiche velocizzerà poi il processo d’inserimento degli appuntamenti e dei trattamenti. |
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A ogni cliente è inoltre possibile associare una Tessera, per
organizzare con maggiore velocità il successivo appuntamento e
trattamento. Ad ogni gruppo di tessere inoltre si possono assegnare
privilegi e sconti. |
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É inoltre prevista una gestione degli Abbonamenti che sono associabili a ogni tessera compresa di un eventuale credito spendibile nel Centro estetico. |
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Nella maschera degli Appuntamenti sarà sufficiente selezionare un cliente presente nell’anagrafica, il trattamento e l’operatore, così che l’appuntamento venga in automatico registrato sul tabellone principale. |
Completa il programma un’eccellente gestione delle cabine, dei trattamenti e del magazzino.
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Attraverso la gestione delle Cabine si definiscono i trattamenti possibili per ogni ognuna di esse, in modo tale da ottenere un’organizzazione corretta e precisa degli appuntamenti. Dalla maschera Cabine sarà quindi possibile inserirne una nuova, modificarla o eliminarla completamente.
A ogni Cabina sarà associato un operatore: estetista, massaggiatore, ecc.; così da poter suddividere in maniera precisa gli appuntamenti tra le varie stanze in base al tipo di trattamento prescelto. |
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Nel menù Trattamenti è possibile registrare
un trattamento oppure inserire e modificare
i trattamenti già esistenti.
Registrando un trattamento sarà possibile
associarlo a un determinato cliente,
così da poter anche modificare l’importo
del trattamento. |
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Tramite il menù Magazzino è possibile creare l’anagrafica dei fornitori per poter così catalogare tutti i prodotti e associarli al proprio fornitore; così da avere una visione chiara e immediata delle proprie scorte. |
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Infine il menù Amministrazione include una
serie di stampe per poter così valutare il proprio
centro estetico, analizzando ad esempio quali
sono i trattamenti maggiormente richiesti,
o l’incasso di un determinato periodo. |
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