Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

mercoledì 1 maggio 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Speciale Capelli al sole 2007

Extensions

Ultime tendenze Hair Style: Color Zone

Ultime tendenze Hair Style: Tagli carrè

Ultime tendenze Hair Style: Disjonction

Hair Style estate 2007

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Le nuove leve dell’Hair Style

Stampa!

La Scuola Milano Acconciatura ha festeggiato da pochi giorni la conclusione dell’Anno Accademico 2003/2004 con una manifestazione organizzata nei locali dell’Istituto stesso; un cambiamento rispetto alla consuetudine, una manifestazione più riservata ma non per questo meno importante e prestigiosa.

 

I circa trecento allievi-concorrenti, iscritti ai Corsi di Formazione Professionale, di Aggiornamento Moda, Taglio, Tecnica, Phon, Stilisti, Accademia, si sono alternati dando prova della fruttuosa esperienza formativa-professionale e della maturità artistica raggiunta.

 

Le varie prove in cui gli allievi si sono esibiti hanno consentito loro di salire un altro gradino nella scala per conseguire Qualifiche e Attestati di Specializzazione, Diplomi Accademici d’Arte e di Maestri d’Arte, ripagandoli del tempo dedicato allo studio e dei sacrifici fatti in questo lungo anno.



I lavori presentati hanno spaziato dalle acconciature da giorno a quelle da sera, dai raccolti ad interpretazioni fantasiose, per finire con affascinanti acconciature accademiche, degne di sfilate importanti.

 

 

 

E in occasione dell’apertura dell’Anno Accademico 2004/2005 i migliori corsisti saranno premiati e potranno sfilare e ricevere il dovuto plauso al fianco delle rispettive modelle.

 

Quando?

 

 

Il prossimo 4 ottobre, alle ore 14,00 presso il Centro Congressi "Leonado da Vinci", via Senigallia 6 - Milano Bruzzano, un’occasione in cui Milano Acconciatura sarà lieta di ricevere colleghi acconciatori e non e presentare le proposte Moda Autunno–Inverno realizzate dal proprio Team di stilisti, da Artwork Moda, dal Gruppo Acconciatori Ticinesi e dal Centro Accademico di Legnano.

 

A ottobre, dunque!


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


102821