Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 27 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Pèonyspa sun

Intenso benessere per il tuo corpo, puro piacere per te

"Sex Appeal" Collezione Primavera/Estate 2005

Body Kare di Korff

Lifting Glutei - Effetto Tensore

Lush regala ad ogni principe azzurro la sua corona

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

"Sex Appeal" Collezione Primavera/Estate 2005

Stampa!

Pizzi e trasparenze. Squarci di ‘nude look’, ma anche fiocchi e crinoline. Tubini e gonne a ruota. Il tutto ‘condito’ da silhouette fascianti e bustier mozzafiato. Il diktat per la prossima stagione primaverile/estiva, così come suggerito dalle passerelle di Milano, Parigi, Londra, non lascia adito a dubbi: sarà di moda la donna-donna, tutto sex appeal.
Che la seduzione la si ‘coltivi’ rubando spunti agli anni ‘50 con le sue gonne a ruote e gli abitini tutte curve, al mondo orientale che predilige gli ideogrammi stampati su abiti da sera o al look animalier tutto striature, macchie di leopardo e camouflage felini, poco importa. L’importante è che la carica erotica femminile rifugga dagli schemi precostituiti. Per essere sexy può non essere necessario mostrare il proprio corpo o ammiccare in modo provocante. Un sorriso smagliante, uno sguardo malizioso, l’incedere flessuoso di un passo: tutto può essere sexy.
La provocazione sottile è vincente: corsetteria e nastri per strutturare senza stringere, pizzo per sagomare, piccole ruches e preziosi merletti per stimolare l’emozione. Provocare è un’arte che si lascia vestire e non solo spogliare. Lo sa bene John Richmond che con il suo top a collier fatto di fili di perline, che sembra ripescato dagli archivi di Yves Saint Laurent, traccia sul corpo il nuovo confine tra il vedo e il non vedo. E non ha dubbi neanche la griffe Moschino Cheap&Chic, che fa sfilare le sue modelle con abiti floreali e corolle stile Hawaii tra i capelli. Innocentemente conturbanti. Come a dire che il sex appeal molto spesso può fare rima con innocenza.

Il sex appeal? Questione di colore e sfumature.
La nuova collezione trucco di Collistar per la prossima stagione si chiama Sex Appeal. Declina il concetto di seduzione allontanandosi, proprio come la moda, dagli stereotipi più scontati. Il sex appeal può manifestarsi in punta di piedi, sussurrando piuttosto che ostentando. E, sotto il profilo cromatico, può decidere di giocare indifferentemente con le tonalità piene - come il nuovo rosso papavero dello “Smalto Unghie Perfette” o il lampone del “Rossetto Effetto Seta” - così come con quelle più morbide, espresse al meglio nelle inedite nuances degli “Extra-Gloss”, nei “Gel All Over” con paillettes o nel nuovo “Fluido di Luce”. Le textures a effetto speciale, impreziosite da paillettes fitte-fitte, perle super luminose e glitter, sono, anch’esse, un concentrato di sex appeal.

"Palette Occhi-Labbra": la bellezza punta dritto all’essenziale.
Occhi e labbra sotto i riflettori. Da sempre fulcro della seduzione femminile, per la prossima stagione primavera/estate dovranno essere sapientemente valorizzati con le polveri perlate e i gloss lucenti dalle texture docili e morbidissime contenuti nella più nuova “Palette Occhi-Labbra” di Collistar. Tondeggiante e bombata, essenziale e molto chic, completata dal pratico specchio a ‘tutto tondo’ è un prodotto ‘nomade’, come si addice alla moda, da portare comodamente in borsetta, per un trucco a regola d’arte o un ritocco veloce durante la giornata. Sollevato il coperchio, quattro spicchi di colore caldi e maliziosi: sopra, i due ombretti compatti, cacao il primo, rosa perlato il secondo, sotto i due gloss cremosi, ultra-iridescenti e in nuance, da stendere sulle labbra per accentuarne la carnosità con un velo appena accennato, luminosissimo e molto sexy, di colore. Nel centro, l’apposito applicatore, da un lato a spugnetta, per sfumare l’ombretto, dall’altro a pennellino, per stendere il gloss.

"Palette Viso-Occhi": il tocco di glamour sempre a portata di mano.
La stessa boîte è proposta in una seconda versione, contenente tre “Ombretti Effetto Seta” e la “Terra Abbronzante Compatta”. Di nuovo, l’attenzione torna sullo sguardo, con una triade di polveri effetto seta dai toni lucenti: salmone, bianco e rosa. Eteree e perlate, si stendono docilmente. Poi, l’inimitabile “Terra Abbronzante” di Collistar, per illuminare il volto con un tocco sapiente di abbronzatura sin dalle prime giornate di sole. Nel sottofondo, il pratico pennello in setole morbidissime e lo sfumino in lattice per modulare gli ombretti. Quando usare la palette? Ogni momento può essere quello giusto: per ritoccare lo sguardo, ridare luce a un colorito un po’ spento, accentuare e valorizzare il primo accenno di abbronzatura.

"Ombretti Effetto Seta": per palpebre dai riflessi cangianti come seta.
Nella tavolozza degli “Ombretti Effetto Seta”, due inedite tonalità di tendenza: azzurro luce e rosa taffettà, ideali per giocare con le sfumature. Le finissime polveri, ultramicronizzate e con attivi idratanti, protettivi e antinvecchiamento, si fondono sulla palpebra come una seconda pelle. La ‘trama’ è intessuta di perle extra-size e cangianti che catturano e riflettono la luce, adornando l’occhio di venature madreperlate. Per un effetto più intenso, stendere il prodotto con le dita, per un altro più sfumato, usare invece l’applicatore che lo accompagna.

"Ombretto Perla" in polvere: tutte le sfumature di una...e magica.
Semplicemente unico. Per la straordinaria perlescenza e impalpabilità della texture e per l’eleganza del contenitore, un piccolo scrigno sferico trasparente e profilato in oro. E’ il versatile “Ombretto Perla” in polvere. Due le tonalità: bianco diamante e rosa cipria, entrambe perlatissime. La polvere setosa, composta di pigmenti perlati e cangianti, è all-over, da usare come ombretto, applicandola con un pennello, per un risultato più sfumato, o con le dita, per creare effetti più intensi, ma anche come “punto-luce” su viso e décolleté.

"Eye Liner Duo": lo ’stilo’ che fa tendenza.
Gli occhi quest’estate dovranno essere sottolineati dall’eye liner, vero must della stagione. Lo dicono i più accreditati make-up artist internazionali. Collistar interpreta la nuova tendenza con il suo “Eye Liner Duo”, proposto in due sorprendenti abbinamenti cromatici: nero+azzurro e nero+rosa. Grazie al finissimo pennellino in setole, sottolinea contorno e rima dell’occhio con un tratto perfetto, intenso e long lasting. I due colori possono essere usati singolarmente o sovrapposti per un trucco personalizzato. Per una serata speciale o, semplicemente, un trucco diverso e di tendenza. Un cosmetico pratico, versatile e molto glamour.

"Fluido di Luce - colorito sublime": per sublimare l’incarnato in pochi secondi.
Sublime ed evanescente. Tanto leggero e delicato da fondersi istantaneamente sul viso, accarezzandolo con un velo di colore luminosissimo e lieve, per un risultato assolutamente impeccabile. E’ il nuovo “Fluido di Luce” di Collistar, concentrato di preziose perle che l’azienda ha creato proprio per esaltare la carnagione, accentuandone la naturale luminosità e idratandola in leggerezza. Data l’eccezionale scorrevolezza, può essere usato da solo, per enfatizzare l’abbronzatura o illuminare il colorito di fondo, oppure mischiato all’abituale fondotinta, per renderlo più perlescente.

"Gel All Over con paillettes: un concentrato di sex appeal.
Versatile e sorprendente. Da usare indifferentemente su viso, corpo e décolleté per un trucco di grande effetto, il “Gel All Over” ha una consistenza molto leggera che ne rende facilissima la stesura. Illumina la pelle con una cascata di minuscole paillettes argentate e dorate, unite a una pioggia di glitter e perle, che assieme creano un gioco unico di scintillanti iridescenze. Leggero e impalpabile, si applica in lieve strato sulle palpebre, come un normale ombretto, e su viso e corpo sfumandolo a piacere con le dita per un effetto più o meno intenso. Due le varianti colore, una dalle sfumature rosate, l’altra che vira all’argento.

"Smalto Unghie Perfette: le mani sfoderano la loro carica di sex appeal.
Nella gamma del nuovo “Smalto Unghie Perfette”, due inedite tonalità: rosso papavero e rosa cristallo. Il rosso, certo, non poteva mancare: è il colore della seduzione per antonomasia. Poi, il rosa, colore clou della prossima primavera. Nella formula, un cocktail di vitamine A ed E, rinforzante e indurente. Oltre a garantire un tempo di asciugatura ottimale, il cosmetico è a lunga tenuta e a prova di sbeccature!

"Rossetto Effetto Seta": per esaltare la naturale bellezza delle labbra.
Carnosità, luminosità e colore intenso. Le labbra, per essere sexy, non devono trascurare alcuno di questi aspetti. Perfette, dunque, le tre nuove tonalità di “Rossetto Effetto Seta”, vibranti, piene e intense, ma anche molto luminose: camelia rosa, lampone e melograno. Scorrevole e setoso, lo stick delinea e dà risalto alle labbra, accentuandone pienezza e morbidezza. Stendere “Rossetto Effetto Seta” è al tempo stesso un gesto di bellezza, per l’intensità e la magia della gamma colori, e di trattamento, grazie alla formula idratante e anti-age.

"Extra-Gloss": un concentrato di irresisitibile lucentezza.
Il rosa ritorna nelle due nuove tonalità degli “Extra-Gloss”: rosa taffettà e rosa cristallo. Più intenso il primo, più delicato il secondo, che svela in sospensione finissime pailettes argentate, si applicano in leggero strato sulle labbra per ammantarle di luce. Possono essere usati da soli o sovrapposti al rossetto, per renderlo ancor più iridescente e brillante. Gli “Extra-Gloss” interpretano le più nuove tendenze moda, ma sanno come trattare e proteggere la delicata mucosa labiale, per la generosa presenza di vitamina E.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


49974