Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

mercoledì 1 maggio 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La medicina tradizionale cinese sposa le terme!!!

Baden-Baden: tra benessere e mondanità

Le Terme nella Foresta Nera

L’aromaterapia, l’arte di usare gli oli essenziali alle Terme Berzieri di Salsomaggiore

La vinoterapia, il vino alle Terme

Talassoterapia o "Cura del Mare"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27]

La spiaggia di Riccione Terme: acque termali in riva al mare

Stampa!

Davanti al mare, sotto i raggi del sole, con tutti i benefici delle acque termali e la comodità di una spiaggia attrezzata, ecco i vantaggi della Spiaggia del Benessere di Riccione Terme aperta da maggio a fine settembre.

Le acque termali sono benemerite per la nostra salute, specie per l’epidermide, le articolazioni e le vie respiratorie. Non sarebbe meraviglioso poter effettuare delle cure termali a due passi da una bella spiaggia o addirittura sulla spiaggia, guardando le onde, accarezzati dalla brezza marina?

Con la Spiaggia del Benessere di Riccione Terme è possibile. In un’area dedicata della spiaggia (bagno 49), a 50 metri dallo stabilimento termale, si trovano infatti una piscina, l’idromassaggio a cascata e docce verticali filiformi (che stimolano la circolazione), tutti alimentati con l’acqua che arriva dalle vicine Terme.
Un mix di benessere unico fra elioterapia, talassoterapia e proprietà terapeutiche delle acque, senza contare il non trascurabile vantaggio di essere in una delle spiagge più importanti e vitali d’Italia, nella città simbolo dell’energia e della creatività della Riviera Adriatica.

Ma non è solo l’acqua termale ad essere a portata di mano: a pochi passi dalla spiaggia (50 metri), immerso in 40.000 mq di parco, si trovano Le Terme vere e proprie. Qui acque ad altissima concentrazione di minerali quali zolfo, bromo e iodio, sono alla base di trattamenti terapeutici come inalazioni, cure idropiniche (acque bevute secondo le indicazioni dello staff medico), bagni e sedute di fangoterapia con fanghi "maturati" in acqua termale, saune secche o umide/termali.

E’ l’Oasi Termale di Riccione Terme, un vero centro di medicina estetico-termale, dedicato al benessere psicofisico e alla bellezza, con al suo interno il centro del benessere fisico con grottino veneziano e pompeiano (due saune in grotta), più un centro di diagnosi e cura del capello. L’attività fisica viene effettuata sotto il controllo di medici e di insegnanti diplomati ISEF (Istituto Superiore di Educazione Fisica) nella palestra e nelle quattro piscine.

Ecco un’opportunità unica e diversa per praticare le cure termali unendole al relax, alla tranquillità e al divertimento della spiaggia di Riccione.
Il Bagno 49 dell’Oasi di Riccione Terme, oltre ad avere le normali strutture dei vicini stabilimenti balneari, è dotato di un’area attrezzata con giochi per bambini, armadietti per la custodia degli oggetti personali e bar automatico, ma soprattutto possiede una grande terrazza panoramica adiacente alla piscina dal quale godersi lo spettacolo del mare.

Prezzi: mezza giornata senza ombrellone 7 Euro, giornata intera 10 Euro, con ombrellone e lettino 15 Euro. Chi effettua le cure termali può usufruire del 10% di sconto.
 

Per informazioni:

Riccione Terme

tel. 0541-602201

www.riccioneterme.it
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


100079