Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Nivea Hair Care Experience Tour 2007

Hair Style 2007

Speciale Capelli Perfetti 2007

Pantene Protagonist 2007: sono aperte le iscrizioni

Impacco all’uva per capelli sciupati

Hair Style for man: finalmente gli uomini conquistano la moda!

Vai alla pagina: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

Speciale Capelli Perfetti 2007

Stampa!

LINEA VOLUME E VITALITA’

Problema: Capelli fini e senza volume, sottili, privi di corpo e di consistenza. I capelli fini si elettrizzano, si spezzano con facilità, e sono più sensibili nei confronti delle aggressioni esterne.
La soluzione arriva dai trattamenti rivitalizzanti e sostantivanti, che ne aumentano il volume e sono in grado di rinforzarne la struttura senza appesantirli.

Shampoo Voluminizzante:
Deterge delicatamente rispettando la delicata struttura di questa tipologia di capello, assicurando ai capelli fini il nutrimento necessario senza appesantirli.
Flacone da 250 ml

Maschera Rinforzante Extra-Volume
Garantisce una progressiva ristrutturazione della fibra capillare grazie a speciali agenti siliconici che si fissano sulla superficie dei capelli e ne aumentano lo spessore senza appesantirli. Con l’uso regolare, la capigliatura diviene visibilmente più folta, forte e voluminosa.
Vaso da 200 ml

Spray Extra-Volume
Uno spray ultra-pratico ad effetto voluminizzante istantaneo.
Riveste lo stelo del capello con un impalpabile film lucidante e sostantivante che ne aumenta lo spessore e conferisce alla capigliatura immediata vitalità, lucentezza e vaporosità.
Flacone Spray da 100 ml

LINEA NUTRIMENTO E LUMINOSITA’

Problema: Capelli Secchi, Sfibrati e Trattati. Aridi e fragili, questi capelli si presentano opachi, spenti, facili a spezzarsi, spesso afflitti dalle doppie punte.
La soluzione arriva con la linea composta da trattamenti rivitalizzanti ed estremamente nutrienti, in grado di donare morbidezza, forza e luminosità ai capelli.

Terapia Intensiva al Collagene - kit di rinnovo e rivitalizzazione dei capelli secchi, sfibrati e trattati.
Dalla Ricerca Collistar un trattamento tecnologicamente avanzato che assicura ai capelli una vera e propria cura ristrutturante intensiva. Consigliato soprattutto ai cambi di stagione e quando i capelli si presentano stressati, opachi e privi di vita, il kit è composto da due specialità sinergiche e complementari che operano con perfetto sincronismo in due fasi successive:
FASE 1 Impacco-peeling - Elimina dalla superficie dei capelli le cellule cheratiniche devitalizzate e danneggiate: la fibra capillare diviene subito più liscia e uniforme.
FASE 2 Spray ristrutturante - Rigenera lo strato superficiale della corteccia e, penetrando attraverso le cuticole, ripara i capelli dall’interno e li rivitalizza in tutta la loro lunghezza. Flacone da 100 ml + il Tubo da 150 ml

Shampoo Supernutriente
Molto più di un semplice shampoo, questo prodotto rappresenta un vero e proprio trattamento che nutre in profondità i capelli lasciandoli morbidi e lucidi.
Flacone da 250 ml

Maschera Supernutriente Ristrutturante
Nutre in profondità, rigenera e ricompatta la fibra capillare con un eccezionale effetto rinvigorente e ristrutturante. Svolge una triplice azione: Nutriente, Rinforzante e Protettiva.
Vaso da 200 ml

Trattamento Riparatore agli Oli Essenziali
Questo Trattamento sfrutta le proprietà degli oli essenziali per svolgere una azione ricostituente intensiva ricompattando le cuticole e riparando la fibra capillare dall’interno. Consigliato nei periodi in cui i capelli appaiono stressati e indeboliti, rinforza, ristruttura, combatte le doppie punte e dona ai capelli morbidezza e vitalità con risultati visibili già dalla prima applicazione.Confezione contenente 8 Fiale da 7 ml

Cristalli Liquidi Extra-Luce
Vero e proprio trattamento illuminante, questa specialità “corregge” le imperfezioni dei capelli e consente di ottenere un vero e proprio “effetto luce” conferendo alla chioma una straordinaria luminosità. La texture setosa e piacevolissima al tatto, il profumo delicato e avvolgente, il colore caldo e accattivante, trasformano l’applicazione del prodotto in un vero e proprio momento di piacere polisensoriale.
Flacone da 50 ml con dispenser


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


294748