Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dance Up - Stage internazionale di danza

PSA - Torneo Internazionale di squash allo Sporting Club Milano3

I tifosi della Coppa del Mondo 2006 si preparano ad alloggiare nelle case tedesche

Fitness = Muoversi in Salute©®

Al via la terza edizione dell’International Po Delta Birdwatching Fair

Campionati Italiani Assi 2006

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Collistar: novità...presport snellente-tonificante

Stampa!

Un’assoluta novità PRE-SPORT SNELLENTE TONIFICANTE
- la rivoluzionaria specialità che ti fa dimagrire mentre fai sport
-

Aumentare l’effetto snellente di sport e ginnastica? Un desiderio che oggi diventa realtà con il nuovissimo “Pre-Sport Snellente Tonificante” di Collistar, rivoluzionaria microemulsione unisex brucia-grassi, tonificante ed energizzante. Un piccolo capolavoro di ingegneria cosmetica in grado di potenziare i risultati dell’attività fisica. Proprio quel che ci vuole prima della palestra o dello sport, ma anche prima della piscina e delle attività marine perché si tratta di un prodotto water resistant. A stimolare la sua funzionalitàè dunque il movimento: la prima è potenziata dal secondo e viceversa. E nei giorni di riposo? È bene continuare a utilizzarlo sulle parti interessate - addome, fianchi, glutei, cuscinetti ecc. - alla stregua di un normale snellente.
Il prodotto, che va ad arricchire la Linea Sporting, conferma la costante attenzione di Collistar nei confronti delle esigenze del mercato a cui risponde con soluzioni su misura, funzionali e di provata efficacia.

Liposomi di Vitamina PP per stimolare la microcircolazione e accentuare la funzionalità del prodotto.
I benefici sono immediati e si sentono subito. Bastano infatti pochi istanti e un rapido massaggio perché la microemulsione entri in azione rilasciando nei tessuti speciali liposomi di vitamina PP che, con la loro azione termogenica, stimolano la microcircolazione preparando il corpo all’attività sportiva e potenziando la funzionalità delle altre sostanze presenti nella formula del prodotto. Tra di esse spicca l’Actisculpt®, un complesso brevettato dall’eccezionale efficacia rimodellante e rassodante.
L’Actisculpt® tonifica e snellisce, rivelandosi doppiamente efficace: L’Actisculpt® associa in forma altamente concentrata due principi attivi di origine vegetale: l’estratto di Coleus, arbusto della famiglia della menta, e una speciale resina estratta dalla mirra. Il primo tonifica, la seconda attiva la lipolisi scindendo i trigliceridi.
In sostanza, questo complesso rende il corpo progressivamente più tonico e riduce gli accumuli adiposi agendo in modo selettivo sul processo di accumulo, deposito e consumo dei grassi. L’integrazione di caffeina ed estratto di arancio amaro, ne potenzia la già spiccata funzionalità snellente rilanciando la termogenesi, naturale processo fisiologico attraverso cui vengono bruciati i grassi. In più, il prodotto è anche idratante ed elasticizzante per l’aggiunta degli oli di cartamo e di girasole e svolge una mirata azione anti-ossidante e anti-radicali liberi grazie alla presenza di vitamina E.
Gli oli essenziali rinvigoriscono e ricaricano il fisico di energie: Ma i suoi effetti vanno oltre, grazie all’aroma stimolante ed energizzante dell’esclusivo mix di oli essenziali messo a punto dai Ricercatori Collistar per la Linea Sporting. Cardamomo, fava tonka, giglio d’acqua, legno di sandalo, litsea cubeba, menta, mughetto, muschio di quercia, pompelmo, timo, verbena, vetiver e violetta con i loro effluvi caricano il fisico di energie e lo aiutano a dare il meglio di sé anche quando lo sforzo agonistico si fa più intenso.
La microemulsione non teme l’acqua né il sudore: “Pre-Sport” va usato prima dell’esercizio fisico, favorendone l’assorbimento con un leggero massaggio. Essendo water resistant, mantiene intatta la propria efficacia anche in caso di abbondante sudorazione. Si presenta sotto forma di una microemulsione fresca, leggera, non grassa e di rapidissimo assorbimento ed è contenuto in un morbido tubo con capsula click-clock che ne rende particolarmente pratico l’utilizzo.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293324