Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

OXANTIN L’efficacia della natura per un addome light

Un ospite poco gradito

Acido alfa-lipoico e Cannella…per il fisiologico controllo di zuccheri e radicali liberi

Apple Cider 600

Masi ‘anti-starnuto’

Rolly: lo “spazzolino” tascabile

Vai alla pagina: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Il Contatto. Benvenuti al centro di voi stessi.

Stampa!

La nuova Day Spa di Verona, centro olistico e oasi wellness, per ritrovare la “connessione” con il vero sè

Un orologio senza lancette è il messaggio che l’ospite trova all’interno della brochure Il Contatto. Perché qui il tempo assume una rilevanza relativa, al limite della non-esistenza. La nuovissima Day Spa di San Giovanni Lupatoto, a pochi chilometri da Verona, propone un benessere olistico innovativo, che sfocia in una filosofia di vita. E anche solo passare poche ore all’interno di questa oasi consente di entrare “in un altro mondo”, in una dimensione che si adatta alla percezione di sé più autentica. Inaugurata a luglio 2009, e aperta al pubblico nel mese di agosto 2009 arredata con piacevoli mobili dallo stile “vintage” allo stile etnico e naturale, Il Contatto vuole offrire momenti di piacere e dolci carezze, alternati a istanti di riflessione e aggregazione, che mirano a far raggiungere al massimo il contatto con se stessi. La ricerca di un vero stato di salute e bellezza passa dalla consapevolezza di sé, che si ottiene tramite passaggi che portano al centro il proprio essere. La filosofia che sta alla base della spa stessa è rigorosamente eco-friendly, come la sua realizzazione. Fatta per lo più di materiali naturali e a basso impatto ambientale Il Contatto è composta di due piani. E per scelta, non per mancanza di spazio, può ospitare solo 40 persone per volta. Perché ogni ospite possa godersi il suo spazio.

Il Contatto vuole esprimere la forza che c’è dentro ogni persona, contribuire a tirare fuori l’energia vitale, attraverso la riscoperta di antichi rituali e tradizioni riportati alla forma originaria: hammam, percorsi d’acqua, massaggi dall’ayurveda al lomilomi, discipline orientali. Il Contatto è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21, e propone diversi tipi di pacchetti benessere e ingressi, per sfruttare al meglio le tante possibilità wellness che può offrire. C’è la zona umida, dedicata all’acqua, con piscina, sauna, bagno di vapore, percorso Kneipp e hammam: qui si possono seguire diversi percorsi di benessere completo. C’è poi l’area dedicata ai massaggi, che vanno dai classici antistress e hot stones al massaggio hawaiano Lomilomi, ai burri vegetali, all’olio di argan, al latte di lino, al ginger lemon, al coffee time. Un’intera stanza è riservata all’Ayurveda, la disciplina orientale che è la scienza (Veda) della vita (Ayus). Attraverso l’alimentazione, la meditazione, il pensiero positivo e l’antica arte dei trattamenti sul corpo, i rituali ayurvedici aiutano a trovare e mantenere uno stato di benessere. Massaggio del Kerala, Abhyanga, Pindasveda, Shirodhara, Garshan, sono rituali antichi da riscoprire, per purificarsi e ritrovare l’armonia. I trattamenti per il viso, per il corpo, la Private Spa Suite per intimi momenti di coccole, la speciale Hair Spa dedicata alla bellezza dei capelli, non a caso considerati specchio della salute dell’organismo, sono gli ingredienti che Il Contatto offre ai suoi ospiti per il cocktail del benessere! Un’area è destinata ai meeting e alle piccole e medie convention e ai gruppi, esercizi di tonificazione, tai chi, Qi Gong, stretching e meditazione: movimenti fluidi, armonici, supportati e sostenuti dal respiro per rafforzare la muscolatura e migliorare la postura. Un insieme di gesti motori espressivi, armonici e consapevoli, che aiutano a riacquistare confidenza con il proprio essere.

La filosofia di vita sottostante al progetto, naturalmente eco-friendly, si ritrova nell’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente: i cosmetici utilizzati per i trattamenti sono prodotti senza ingredienti chimici e sono completamente naturali valorizzando glie elementi e le materie prime del territorio Veronese (e si possono anche acquistare). Il materiale è in gran parte riciclato, come i legni provenienti dall’Indonesia, o riciclabile come i bicchieri e i piatti in carta solubile. Durante una giornata all’interno del centro, che vanta uno staff tutto al femminile, c’è spazio per una pausa al Break Point per uno spuntino fresco e leggero a base di infusi, centrifugati, snack; per una sosta alla Biblioteca, per uno sguardo allo Shop che offre oggetti originali e di pregio per un regalo diverso. L’idea in più per una festa davvero originale? Lo Sparty! Contatto offre la possibilità di festeggiare insieme agli amici, per eventi privati o aziendali, con ampi spazi a disposizione come la piscina, la spa, l’area massaggi da vivere con musica e drink in piena armonia. I bambini e i ragazzi sotto i 16 anni non sono ammessi, e i prezzi per l’ingresso variano a seconda del percorso scelto. Qualche esempio? L’ingresso alla piscina e alla zona umida parte da 35 euro; da 45 euro con anche l’accesso all’hammam e all’area savonage (2 ore); 110 euro con anche un massaggio (4 ore). Per un regalo da innamorati ecco due ore nella Spa Suite per coppia, trattamenti e relax proposti a 240 euro.

Per informazioni:
Il Contatto
San Giovanni Lupatoto (VR)
Via Monte Pastello 14/b
37057 San Giovanni Lupatoto
Tel. 045 8753766 fax 045 8753766
Sito www.ilcontattospa.it
Mail info@ilcontattospa.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292317