Shopping       Add to Google

In Libreria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 17 giugno 2025
CATEGORIE LIBRI

   Elenco completo
     Club Beltade
     Erboristeria
     Estetica e Cosmesi
     Hair-Style
     Home
     Nuove Tendenze
     Rimedi Naturali
     Salute e Benessere
     Scuole e Stage
     Shopping Libri
     Sport & Fitness
     Terme & Wellness



   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

   AREA AZIENDE
Pubblicità e servizi
Segnala la tua attività
Uffici Stampa
Club Beltade

Beltade.it

Collabora con Beltade.it
Partners
Credits
Pubblicità
Dicono di noi

SPOT

ELENCO LIBRI

La medicina tibetana è una delle più antiche e sofisticate. L'autore spiega quali sono i princìpi essenziali, insieme con tutte quelle piccole regole di vita quotidiana che aiutano a condurre un'esistenza sana e salutare. Questi princìpi vengono applicati alla mente, al corpo e all'anima. L'approccio tibetano tende a mettere sempre in relazione lo stato emotivo con quello fisico, insegnandoci come migliorare l'uno attraverso l'altro. Dalle indicazioni sulla dieta a quelle sul massaggio e sulle varie tecniche di rilassamento, dai rimedi naturali agli esercizi per rinforzare mente e spirito, il testo insegna ad applicare quest'antica forma di saggezza alla vita quotidiana.

L' arte tibetana di vivere felici


Di Hansard Christopher

Categoria: Nuove Tendenze

Altre informazioni



Roy Martina, medico e psicologo, si occupa da anni di medicina orientale e ha applicato metodi di indagine moderni alla pratica delle medicine tradizionali, sviluppando un metodo totalmente innovativo: la tecnica di riequilibrio dei chakra. Siamo all’inizio dell’Era dell’Acquario, caratterizzata da una nuova forma di sviluppo della coscienza, e sempre più orientata alla spiritualità e influenzata dalla maggiore possibilità di comunicazione del mondo attuale. L’innovazione alla base del testo, legata a questo aumento dell’energia spirituale, è che i chakra che si possono individuare sono ora quattordici. Il risultato più eclatante è l’instancabilità che si ottiene riequilibrando i chakra secondo questo nuovo schema: farlo non costa né molta fatica né molto tempo. L’autore ci dimostra che coloro che mantengono un buon equilibrio emozionale riescono a elaborare le emozioni in maniera più veloce ed efficiente, e quindi a prevenire stress e malattie. Questo libro può diventare un ottimo strumento per scegliere una vita con meno stress e più vitalità e piacere.

I Chakra nell'era dell'acquario. Il percorso verso la vitalità


Di Martina Roy

Categoria: Nuove Tendenze

Altre informazioni



La nuova terapia con i cristalli


Di Cella M. Grazia

Categoria: Nuove Tendenze

Altre informazioni


83 Libri trovati

pagina 17 di 17

   PUBBLICITA'

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


156285