Shopping       Add to Google

In Libreria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 23 dicembre 2025
CATEGORIE LIBRI

   Elenco completo
     Club Beltade
     Erboristeria
     Estetica e Cosmesi
     Hair-Style
     Home
     Nuove Tendenze
     Rimedi Naturali
     Salute e Benessere
     Scuole e Stage
     Shopping Libri
     Sport & Fitness
     Terme & Wellness



   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

   AREA AZIENDE
Pubblicità e servizi
Segnala la tua attività
Uffici Stampa
Club Beltade

Beltade.it

Collabora con Beltade.it
Partners
Credits
Pubblicità
Dicono di noi

SPOT

ELENCO LIBRI

Il volume, illustrato e di grande formato, raccoglie sinteticamente i punti che Dominique Chenot ritiene fondamentali per

Il sapore del benessere-The taste of well-being


Di Chenot Dominique

Categoria: Salute e Benessere

Altre informazioni



Il mondo di Sturmtruppen è una grande caserma di soldati, sergenti e ufficiali. Sopra, in alto, gli ufficiali, sotto, a metà strada, i sergenti e in basso, ma proprio in basso, i soldati semplici, la feccia dell'umanità.

Sturmtruppen. Achtung Sturmtruppen


Di Bonvi

Categoria: Scuole e Stage

Altre informazioni



I tarocchi sono come un “maestro esigente, un amico fedele, un alleato possente” nell’affrontare il percorso di una vita. Con questa idea di fondo, Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa hanno scritto questo libro sul gioco millenario dei tarocchi di Marsiglia, composto da 78 carte dette Arcani, vero ponte tra intuizione e ragione che, secondo i due autori, aiuta a vivere e capirsi meglio, a conoscersi psicologicamente e storicamente. Alejandro Jodorowsky, regista di cinema, fondatore del “teatro panico”, autore di libri di successo come Psicomagia e La danza della realtà, sostiene in questo nuovo lavoro che i tarocchi siano stati per mezzo secolo la sua guida, che gli abbiano insegnato l’importanza degli altri, fungendo da specchio dell’anima e strumento di terapia che tutti gli psicoanalisti dovrebbero utilizzare per capire (e curare) i sintomi dei pazienti.
Il manuale si compone di cinque parti. La prima familiarizza i lettori con la struttura globale dei tarocchi, i simboli e la numerologia, gli undici colori e quel mandala che è il simbolo finale risultante dalla disposizione delle carte sul tavolo. La seconda parte è ricca di bellissime illustrazioni ed esamina gli Arcani maggiori, le 22 carte da Il Matto a Il Mondo, divise in una serie riconoscibile di personaggi umani e animali e in un’altra, più allegorica e meno realistica. Così si capiscono i significati attribuiti alle figure, ad esempio l’Arcano senza nome indica trasformazione profonda e rivoluzione, la Torre invece, vuol dire apertura e emergere di quanto sta rinchiuso. Nella terza parte poi, gli autori spiegano il senso degli Arcani minori, le 56 carte divise nei quattro semi: Coppe e Denari (ricettivi), Spade e Bastoni (attivi). Questi quattro simboli dei tarocchi corrispondono a loro volta ai quattro centri della vita umana: intellettuale-razionale (Spade), emozionale (Coppe), sessuale e creativo (Bastoni), materiale (Denari). Infine, nelle ultime due parti del libro, Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa spiegano come leggere i tarocchi (anche ai principianti) e come studiare le relazioni interne tra due o più carte.
Un bel libro, serio, accessibile a tutti, scettici e appassionati, che effettivamente può aiutare a guardare in faccia certi problemi, ad accettarli e poi a liberarsene.

La via dei tarocchi


Di Jodorowsky Alejandro; Costa Marianne

Categoria: Nuove Tendenze

Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. I tarocchi sono per lui, allo stesso tempo, uno specchio dell'anima e uno strumento...

Altre informazioni



Le erbe officinali sono il dono della Natura alla salute dell'uomo. Preziose per la bellezza e la salute dell'organismo. Dalle foglie, fresche o essiccate, dai frutti, dalle radici o dai semi, si estraggono elementi aromatizzanti, digestivi e aperitivi. Alcune mantengono l'alito fresco, il sorriso splendente, altre si utilizzano come shampoo, per profumare l'aria e allontanare gli insetti. Molte hanno effetto tonico-stimolante, proprietà lassative e diuretiche, allontanano la febbre, migliorano la vista, sono consigliere di saggezza o tolgono la malinconia. Il libro illustra le principali erbe officinali con una scheda scientifica arricchita da numerose illustrazioni e disegni.

Il giardino dei semplici. Erbe che curano. Riconoscimento, principi attivi, rimedi e tisane


Altre informazioni



Una guida, scaffale per scaffale, alla scoperta di tutti i prodotti alimentari che consumiamo quotidianamente, che mette in luce le caratteristiche nutrizionali, di produzione e di confezionamento di pasta, formaggi, conserve, surgelati, frutta, cereali. Ogni genere alimentare viene preso in considerazione per rendere trasparente al consumatore tutto quello che sta dietro ogni singolo barattolo, vasetto o contenitore e guidarlo a un corretto consumo. Numerose tabelle nutrizionali spiegate e illustrate in modo semplice e alla portata di tutti forniranno al lettore preziosi consigli per nutrirsi in modo sano, perdere peso e mantenersi in forma, quindi imparare a fare la spesa in modo intelligente.

Saper mangiare


Di Cohen Jean-Michel; Sérog Patrick

Categoria: Salute e Benessere

Altre informazioni


357 Libri trovati

pagina 30 di 72

   PUBBLICITA'

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181933