Shopping       Add to Google

In Libreria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 25 dicembre 2025
CATEGORIE LIBRI

   Elenco completo
     Club Beltade
     Erboristeria
     Estetica e Cosmesi
     Hair-Style
     Home
     Nuove Tendenze
     Rimedi Naturali
     Salute e Benessere
     Scuole e Stage
     Shopping Libri
     Sport & Fitness
     Terme & Wellness



   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

   AREA AZIENDE
Pubblicità e servizi
Segnala la tua attività
Uffici Stampa
Club Beltade

Beltade.it

Collabora con Beltade.it
Partners
Credits
Pubblicità
Dicono di noi

SPOT

ELENCO LIBRI

Molto prima che la Santa Inquisizione stabilisse con illuminata sentenza che tutto ciò che non è di Dio appartiene a Satana, condannando al tormento eterno chiunque stesse sospettosamente nel mezzo, molto prima di tutto questo... esistevano le fate. Erano donne sapienti a cui la natura aveva schiuso i suoi segreti e che con fiori e piante sapevano curare come i medici uomini. A volte anche meglio. Come la guaritrice scozzese Bessie Dunlop, vissuta nella metà del Cinquecento, grande conoscitrice di rimedi naturali e soprannaturali, ostetrica, veggente, in costante contatto con gli spiriti. Ma per il tribunale ecclesiastico che la mandò al rogo, Bessie era semplicemente una strega.

Dalla parte delle streghe


Di De Angelis Fey Vanna

Categoria: Nuove Tendenze

Altre informazioni



Imma Di Biase è una sinologa che svolge attività di ricerca presso la Swinburne University of Technology di Melbourne, Australia. Laureatasi in lingue e culture orientali all'Università Ca' Foscari di Venezia, ha trascorso lunghi periodi di studio e perfezionamento linguistico in Asia e in particolare a Taiwan dove ha allacciato proficui rapporti di collaborazione con l'Accademia Sinica di Taipei. È corrispondente per l'area asiatica della rivista australiana Horizons e svolge attività di consulenza culturale e linguistica per varie aziende austaliane che hanno legami economici e commerciali con l'Asia.

I Ching: il codice cinese. Esplorare il presente e predire il futuro con I Ching. Con gadget


Di Di Biase Imma

Categoria: Nuove Tendenze

Altre informazioni



 
Rabbino americano, Yehuda Berg spiega il complesso delle dottrine esoteriche e mistiche della cabala,

Il potere della kabbalah. Una tecnologia per l'anima


Di Berg Yehuda

Categoria: Nuove Tendenze

Altre informazioni



La donna è protagonista assoluta del nuovo libro di Desmond Morris, il famoso etologo che con i suoi saggi, a partire dal fortunatissimo La scimmia nuda, ha fatto storia per avere inaugurato un modo tutto nuovo di guardare alla specie umana. L’animale donna guida i lettori in un dettagliato tour alla scoperta del corpo femminile che regala molte rivelazioni e curiosità. Unendo sapientemente il rigore dello scienziato, il distacco dell’etologo e un umorismo tipicamente britannico, Morris ottiene una narrazione accattivante, basata sui risultati di studi e ricerche internazionali ma pensata per il grande pubblico. Grazie a un approccio prettamente antropologico, che gli consente di unire il punto di vita scientifico a quello culturale, il libro racconta non solo gli “interessanti tratti biologici che tutte le femmine del mondo condividono”, ma analizza anche come le diverse società e culture abbiano esaltato o represso nel tempo il corpo delle donne. Il risultato è un ritratto a tutto tondo di quello che l’autore definisce “il soggetto più seducente del mondo: l’animale donna”. 
In questo itinerario guidato “dai capelli agli alluci”, ogni capitolo affronta un aspetto biologico diverso: a cosa servono le chiome fluenti? Perché gli occhi, la bocca, le gambe sono fatte così? Quanti tipi di ombelico esistono? Quanti modi di accavallare le gambe conosciamo? Le risposte a queste domande sono spesso sorprendenti, ci svelano aspetti sconosciuti dell’evoluzione ed evidenziano gli stretti legami esistenti tra caratteristiche fisiche e fattori culturali e sociali. L’autore ripercorre il cammino compiuto dalle donne dall’antichità a oggi, rivelando ciò che è cambiato e ciò che è invece rimasto identico e che continua a determinare la vita di tante madri, figlie, compagne dei nostri giorni. 
Da un punto di vista né maschilista né ruffiano, ma scientificamente imparziale, Desmond Morris rivela insospettabili “retroscena” fisiologici sulle sopracciglia, la schiena, il seno, la pancia e molti altri aspetti del corpo della donna, realizzando un trattato originale che catturerà l’interesse e la curiosità delle lettrici, interessate in prima persona dagli argomenti affrontati, e dei lettori desiderosi di conoscere meglio l’universo femminile. “È stato un viaggio di scoperta coinvolgente – confessa nell’introduzione Morris – mi sarebbe davvero piaciuto sapere quando avevo diciotto anni tutto quello che so adesso, dopo avere scritto questo libro, sulla complessità della forma femminile.”

L' animale donna


Di Morris Desmond

Categoria: Nuove Tendenze

"Ci piacerebbe credere di essere angeli caduti dal cielo, ma in realtà siamo scimmie in posizione eretta." La cosa vale anche per le donne, ovviamente...

Altre informazioni



Prodotto ed espressione della rivoluzione industriale, lo sport è una delle manifestazioni più caratteristiche del Novecento, in grado di svelare trasformazioni e caratteri di un'epoca che spesso sfuggono all'analisi della storia tradizionale. Nei campioni e nelle leggende dello sport, nelle sue mode come nel suo pubblico, nella sua evoluzione fino alle attuali manifestazioni dominate dagli sponsor e dalle necessità del mercato rivive oltre un secolo e mezzo di storia del costume, del gusto e del comportamento collettivo.

Lo sport del XX secolo


Di Pivato Stefano

Categoria: Sport & Fitness

Altre informazioni


357 Libri trovati

pagina 39 di 72

   PUBBLICITA'

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


208558