Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

"Intelligenza emotiva"

33 nuovi chef di cucina italiana “certificati”

Campus® - Scuola estiva di Danza

Centro Benessere I d’O - Seminario residenziale: "Dalla Bellezza al Benessere. Percorsi di Estetica in Medicina Energetica"

Associazione Medica per lo Studio dell’Agopuntura - Lezione collegiale di approfondimento

Corso di Total Look

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Centro Benessere I d’O - Seminario residenziale: "Dalla Bellezza al Benessere. Percorsi di Estetica in Medicina Energetica"

Stampa!

Centro Benessere I d’O
Associazione Medica per lo Studio dell’Agopuntura
Associazione Culturale Wang Qi

"Dalla Bellezza al Benessere. Percorsi di Estetica in Medicina Energetica"
Seminario residenziale

 


Periodo: 23-25 giugno 2006.
Sede: Centro I d’O, Presso Hotel Fattoria Cerreto, Mosciano S. Angelo, TE.
Docenti: Carlo Di Stanislao, Tiziana D’Onofrio, Vincenzo D’Onofrio.

Filosofia: Il concetto di bellezza è oggi associato alla dimensione sensibile ed alla soggettività. L’attenzione prestata alle forme riproducenti il bello naturale o caratterizzanti più generalmente i manufatti artistici sembrano ricollegare il bello a categorie come il gradevole, il suggestivo, il fascinoso, l’esotico, il diverso, l’originale. Ogni idea di bellezza - percepita o rappresentata - porta con sé precise valutazioni ed interpretazioni del reale. Dar corpo alla bellezza significa isolare aspetti della realtà e farne costrutti mentali: la bellezza in altre parole è un giudizio interno dato dai nostri sensi all’esperienza e contemporaneamente una sensazione che si associa alla realtà, integrandola in modo profondo alla nostra personalità, capace di ridare pienezza alla vita.

Tipologia: Corso residenziale teorico-pratico sul micromassaggio energetico e l’impiego di oli essenziali e prescrizione dietetiche e fitoterapiche nei più comuni in estetismi (rughe, cellulite, acne, rosacea, dermatite seborroica, problematiche del cuoi capelluto, dei capelli e delle unghie). Ogni argomento sarà inquadrato sotto il profilo energetico, costituzionle e tipologico. I valuterrrano i diversi trattamenti che, in un fase immediatamente successiva, verranno applicati in pratica con prove dirette a cui parteciperanno gli iscritti al seminario.

Note: La Fattoria Cerreto è situata a pochi chilometri dal mare Adriatico, immersa nel verde della campagna abruzzese. E’ dotata di un attrezzato centro ippico e di una moderna beauty farm, il Centro Benessere di Tecniche Naturali Integrate ”Id`O”, con trattamenti anti-age, ginnastica dolce, percorsi disintossicanti e depuranti legati agli elementi della dieta mediterranea per liberarsi di stanchezza e di chili superflui oltre a sauna, bagno turco, aromaterapia, massaggi con oli fino a veri e propri trattamenti medici personalizzati come agopuntura, auricoloterapia, massaggio shiatsu, dietoterapia e palestra.

Segreteria: :

0861-243607; 339-6240084;

e-mail: tiziana.donofrio@aslteramo.it 

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


33162