Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 6 agosto 2020
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

E’ primavera...andate via tossine!

Imparare dall’acqua: corsi per future mamme

25 Aprile: un ponte di Benessere...

Ritrovare se stessi e il tempo che scorre

I bagni di Fieno

Cogli la mela del benessere!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Ritrovare se stessi e il tempo che scorre

Stampa!

Esiste un luogo in cui il tempo è solo una parola da pronunciare sottovoce e in cui il profumo del legno non si arresta nei boschi ma entra nelle stanze. I passi riacquistano il loro ritmo naturale e, chiudendo gli occhi, si ha l’impressione che il confine tra ciò che è fuori e ciò che è dentro sia improvvisamente sparito. Esiste un luogo che sembra fatto per essere narrato nelle favole e che invece è reale, pur rappresentando una favola in sé.

Espressione di un’illuminata concezione del binomio tra turismo e bioarchitettura, inserito nell’incantevole cornice dell’Altopiano dello Sciliar, il Seiser Alm Urthaler è il felice esito di una magia che ha saputo fermare la folle corsa delle lancette e innalzare una barriera contro le conseguenze della velocità della vita. Realizzato al 70% in legno naturale, il resort è un avamposto del benessere e della salute elevate a principio regolatore: non esistono sostanze chimiche o tossiche e il solo collante utilizzato per la coesione dei materiali è l’umidità naturale del legno stesso. Niente campi elettromagnetici né dannose radiazioni. Si ha quasi l’impressione che l’edificio respiri e consenta agli ospiti di respirare a loro volta.

In questo contesto, prodotto di un’armonia universale in cui ogni elemento si accorda perfettamente con l’ambiente circostante e le note dello stress quotidiano vengono riportate in scala, prendersi cura di se stessi è una regola di vita che non ha bisogno di essere imposta. La riconquista dell’ essere e la dilatazione del tempo sono le promesse che la beauty farm Antermoia, all’interno del Seiser Alm Urthaler, assicura di mantenere: grazie ai delicati trattamenti anti-aging, ai massaggi e ai prodotti Reviderm, le esperte estetiste della struttura mettono gli ospiti in condizione di recuperare vitalità dopo le fatiche dell’inverno e di arrivare in forma smagliante all’estate.

Un pacchetto promozionale che propone il 10% di sconto sui trattamenti e sul soggiorno a mezza pensione offre l’occasione di rilassarsi e lasciare da parte le forme di stress e di inquietudine, prodotto della frenesia quotidiana.
Un esempio di pacchetto pomozionale è quello dall’ 11 maggio al 28 luglio 2007 comprensivo di Reviderm De-tox face, Reviderm Anticellulite, Peeling ai Sali marini e Massaggio purificante con un soggiorno di quattro notti in mezza pensione.

Per informazioni:
Seiser Alm Urthaler Fam. Urthaler - I 39040 Seiser Alm
Tel. 0471 727 919
Fax. 0471 727 820
E mail: info@seiseralm.com
Web:
www.seiseralm.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


81236