Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un’oasi di serenità e benessere...

Idroterapia contro tendinopatia

La forma dell’acqua rimette in forma corpo e mente

Addio cellulite con l’acqua termale

Relax e Benessere con thalasso Spa

Weekend per Due al profumo di cioccolato

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

La forma dell’acqua rimette in forma corpo e mente

Stampa!

Ultima chiamata per chi vuole rimettersi in forma prima dell’arrivo dell’estate! La primavera è agli sgoccioli e tra poco la stagione calda scoprirà i corpi e con essi gli odiati inestetismi accumulati durante l’inverno. L’Hotel Ambasciatori di Fiuggi (FR) ha inaugurato a marzo 2007 la Spa Tangerine (di 600 metriquadrati), che offre autentici toccasana per combattere gli eccessi dovuti alla pigrizia e ad un’alimentazione scorretta! Il centro benessere unisce i suoi preziosi trattamenti alle benefiche proprietà dell’acqua delle Terme di Fiuggi, una delle più importanti stazioni d’Europa!

Ecco qualche proposta di vacanza-rimedio per la remise en forme!

Settimana relax all inclusive
7 giorni di pensione completa (bevande incluse), libero accesso alla nuova Spa Tangerine, 3 ingressi alle terme di Fiuggi, 1 trattamento gommage con trattamento hammam tangerine, 1 rituale con argilla rasul nella suite Spa, vasta organizzazione di attività sportive: escursioni guidate a piedi, in mountain bike e trekking invitano a tuffarsi nel verde! A disposizione degli ospiti un’addetta per noleggio bici, prenotazioni guide, istruttori, green fee per il vicino campo da golf di Fiuggi a 18 buche, suggerimenti (e piantine) per gli itinerari, e lo speciale sconto del 10 % su tutti i trattamenti Tangerine Spa.

Speciale Short Week
(Da domenica a giovedì o da giovedì a domenica)
Per 3 o 4 giorni di pensione completa (bevande incluse), libero accesso alla Spa Tangerine, 1 ingresso alle Terme di Fiuggi, 1 trattamento gommage con trattamento hammam tangerine, 1 rituale con argilla rasul nella suite Spa e a disposizione degli ospiti la responsabile per sport ed escursioni che si occupa di noleggio bici, prenotazioni di guide, istruttori e green fee per il vicino campo da golf di Fiuggi a 18 buche, suggerimenti (e piantine) per gli itinerari, e lo speciale sconto del 10 % su tutti i trattamenti Tangerine Spa.

Special Long Weekend
(Da venerdì a domenica) 
2 giorni di pensione completa (con bevande incluse), libero accesso alla Spa Tangerine, 1 trattamento detossinante in vasca nuvola ai Sali del Mar Morto, 1 massaggio linfodrenante agli oli essenziali agli agrumi.

Special Week end
(Da sabato a domenica)
1 pernottamento, 1 pranzo, 1 cena (con bevande incluse), libero accesso alla Spa Tangerine, 1 trattamento detossinante in vasca nuvola al Sali del Mar Morto, 1 massaggio linfodrenante agli oli essenziali agli agrumi.

Per informazioni: Hotel Ambasciatori
Via dei Villini, 8  03015 Fiuggi Fonte Frosinone (FR)  
Tel. +39.0775.514351
E-mail: info@albergoambasciatori.it
Sito web: www.albergoambasciatori.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


22773