Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Sorgerà a Pitigliano il nuovo centro termale della Maremma toscana

Un giorno di benessere gratis 

Ristrutturare un albergo: parola all’architetto

Salsomaggiore, la pelle si prepara ai grigiori dell’inverno

“Ponti” di benessere nella città di Miss Italia

Sapore di sale, sapore di…Terme

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27

“Ponti” di benessere nella città di Miss Italia

Stampa!

Staccare la spina, anche se solo per qualche giorno, magari approfittando di qualche “ponte”. Finalmente si può dire “stop” allo stress, alle tensioni, alla stanchezza fisica e mentale. Parola d’ordine: “dedicare un po’ di tempo a se stessi”, regalando una full-immersion di benessere e relax al corpo, alla pelle e all’umore. Ecco allora un’occasione da afferrare al volo, per vivere giornate di salute e rigenerazione. Le acque calde a Salsomaggiore, ricche di sali minerali, sgorgano da secoli dalle profondità dell’Appennino parmense regalando una rigenerazione totale di corpo e spirito. E visto che anche l’occhio vuole la sua parte, può far piacere sapere che il Centro termale e Benessere del Palazzo Berzieri, “tempio della salute”, è elegantemente affrescato dall’estro geniale di Galileo Chini, celebrando con un sinuoso stile liberty, il “rito delle acque” e della bellezza. Le Terme Berzieri sono tutto questo. E allora perché non approfittare dei pacchetti speciali creati dallo staff tecnico, per regalarsi “ponti” dedicati alla remise en forme.

Dal 30 – 31 ottobre al 1° novembre: “Benessere termale Liberty”.
Per farsi coccolare e rimettersi in forma con dolcezza, nulla di meglio del programma “Benessere termale Liberty” (211 euro). L’offerta , da distribuire in due giorni di trattamenti, comprende la consulenza medico specialistica, un bagno aromatico termale con idromassaggio che riequilibra le funzioni del corpo e gli restituisce vitalità tramite le proprietà di speciali aromi e profumi. Si prosegue con due massaggi manuali per il corpo con oli essenziali (di 30 minuti), un fango aromatico pennellato, una rilassantissima Doccia Francese (massaggio idrico orizzontale con docce filiformi di acqua termale), per passare poi a due trattamenti aromatici per il viso al fango termale, rigeneranti e leviganti. Dulcis in fundo, ci si concede una piacevole pausa nei salottini arredati con mobili d’epoca, per sorseggiare una tisana alle erbe, depurativa e disintossicante, tra musiche rilassanti, porcellane e argenti raffinati. Inoltre nel pacchetto è incluso un ingresso alla piscina termale coperta e un ingresso in palestra con la vigile assistenza di un istruttore.

Ponte dell’Immacolata: “Benessere Via lo stress”.
Per chi ha a disposizione più giorni, dal 4 dicembre, magari sfruttando anche il 7 (martedì), giorno di S. Ambrogio che è festa per i milanesi, ecco un programma ad hoc, per ritrovare la forma perduta in tutto relax: “Benessere Via lo stress” (296 euro). E’ previsto un maggior numero di trattamenti: due bagni aromatici termali con idromassaggio, tre massaggi manuali per il corpo con oli essenziali (30 minuti ciascuno), uno scrub al sale termale, una doccia Ninfea per stimolare la microcircolazione, un bagno turco aromatico termale e il Wasser Paradies, un percorso su un acciottolato irregolare che stimola i punti della riflessologia plantare, sotto una serie di docce verticali e orizzontali, calde e fredde, energizzanti e rivitalizzanti. Ma anche due trattamenti aromatici per il viso al fango termale, una paraffinoterapia mani (indicata soprattutto per artrosi o artriti), un massaggio subacqueo agli arti inferiori e tisane alle erbe a volontà.

Per un pernottamento esclusivo e raffinato il Grand Hotel Porro o l’Albergo termale Valentini sono le scelte più indicate, a cinque minuti a piedi dalle Terme, immersi in lussureggianti parchi privati e dotati entrambi di centro benessere, collegati con la piscina con acqua termale. 

Per un soggiorno più economico, ci si può invece rivolgere al Club degli Alberghi del Benessere salsesi.

Per informazioni:
Terme di Salsomaggiore

via Roma 9, Salsomaggiore Terme (PR)
tel. 0524.582611 fax 0524.576987
Numero verde: 800.861385

Sito web: www.termedisalsomaggiore.it
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


30718